Sono 2 programmi diversi. Titanium fà molto di più che freezare le app: le backuppa facendo anche una copia dei dati (altre app così non ce ne sono, o meglio, ci sono ma non così precise), le carica su cloud (supporta l'upload su Box, Dropbox e Drive anche contemporaneamente), ti permette di crittografare i backup, pianificare i backup su schemi prestabiliti o scelti da te, convertire i DB in modalità Rollback Journal o in modalità WAL, fare un update.zip dei backup da flashare tramite recovery, attivare un profilo dati e potrei andare avanti ancora per molto. Greenify è invece una semplice app che impedisce alle app che si attivano in automatico di farlo ma non le congela come Titanium. Il freeze di Titanium fà sì che l'app non solo non si attivi, ma la isola anche in modo che il sistema non la veda minimamente, Greenify ne impedisce semplicemente l'attivazione ma il sistema la vede ancora, ecco perchè la si usa solo per risparmiare batteria (che su questo terminale non serve) e liberare ram (e con 2 Gb dubito che serva ram extra).
Guarda, io ho usato entrambe sul Nexus S. Avevo la versione free di Greenify e mi faceva arrivare a fine giornata nonostante la batteria limitata, ma di Titanium ho comprato la Pro. È indubbiamente l'app più utile se si utilizza uno smartphone con permessi di root, un must have. Spendi questi 5€, non te ne pentirai![]()