scusa checco, ma è un problema di questo root o di superuser?, vorrei fare un root liscio e pulito e preferirei farlo con questo metodo piuttosto che vroot.Comunque ho notato che con questo metodo viene installato Superuser ma non si hanno controlli sulle app che richiedono permessi di root nè si riesce ad aggiornare su binary, io ho risolto installando SuperSU e facendogli togliere superuser.
comunque ringrazio di cuore TUTTI coloro che stanno lavorando su questa sezione, finalmente il modding su g2 inizia a decollare..GRAZIE
Puoi usare tranquillamente questo metodo che è il migliore e il più sicuro per ottenere i diritti di root su G2,per quanto riguarda superuser o comunque l'applicazione per gestire i diritti di root alla fine della guida vai sul playstore ed installi SuperSu che funge alla grande per quella funzione.
ilmazz (11-12-13)
Perfetto quindi solo a me non va?attivo il debug usb attacco il tel apro il programma scaricato premo un tasto mi esce la scritta looking for device...e poi nulla stacco tolgo il debug riavvio il telefono lo riattacco e nulla non fa nulla
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
cambia le impostazioni di connessione, passa da solo carica a mtp e di nuovo solo carica.. su g2 apparirà un richiesta di consenso da parte di un indirizzo, dai l'ok... a quel punto leggereai,nel prompt avviato, tutti processi successivi a " looking for device... insomma Guardati il video..![]()
LG G2 32GB ITA
Ho risolto praticamente il problema erano i driver del tel....ora e andato tutto a buon fine....ora il problema e...quale rom mettere?la cyano 10.2 stabile mi sta stuzzicando...a una cosa ma e vero che si puo mettere su una rom ustando l'otg host quindi utilozzando lo spazio della chiavetta usb?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani