Visualizzazione stampabile
-
ho il g2 con root, se tolgo il root, effettuo l'aggiornamento posso rieffettuare il root?
-
a meno che non abbiano sconvolto qualcosa direi di si, anche se prima dell'aggiornamento eseguirei la procedura per tornare stock al 100% https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
PS.: ma che aggiornamento è uscito!? rotfl
-
Non si sa molto sul nuovo aggiornamento. Qualche miglioramento al browser e per ora solo sui brandizzati a quanto pare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmazz
Già che siamo in tema, con questa procedura il telefono non solo torna stock ma viene contestualmente aggiornato senza dare alcun problema (testato personalmente con l'update 10e).
-
Quote:
D'Amico
Già che siamo in tema, con questa procedura il telefono non solo torna stock ma viene contestualmente aggiornato senza dare alcun problema (testato personalmente con l'update 10e).
Ciao, visto che è una procedura che volevo fare anch'io vorrei sapere se hai perso tutti i dati, nel caso bisogna fare un backup con titanium e salvarlo sul PC?
Grazie
-
Io non ho perso niente ma un backup di sicurezza non guasta.
-
Quote:
ilmazz
Mi è arrivato l'aggiornamento ota in questo momento ho la twrp e il root, se rimetto tutto stock e faccio l'aggiornamento secondo te posso rifare il root con questo metodo?
-
Quote:
scogiam95
Mi è arrivato l'aggiornamento ota in questo momento ho la twrp e il root, se rimetto tutto stock e faccio l'aggiornamento secondo te posso rifare il root con questo metodo?
Se leggi poco più sopra ho scritto che io ho fatto in questo modo e ho poi rifatto il root e rimesso la recovery.
-
Quote:
D'Amico
Se leggi poco più sopra ho scritto che io ho fatto in questo modo e ho poi rifatto il root e rimesso la recovery.
Mea culpa non avevo visto il messaggio.
-
per togliere il root avuto con questo metodo come posso fare? devo toglierlo per poter aggiornare in tranquillità