Vai qualche messaggio più sopra e segui la mia guida linkata da ilmazz.
Visualizzazione stampabile
Vai qualche messaggio più sopra e segui la mia guida linkata da ilmazz.
ragazzi a me non va piu dopo l aggiornamento alla versione e fatto tramite kdz.mi spiego quando lancio il programma con root.bat si apre una finestra che mi dice premere x continuare premo e si chiude tutto :(
Ragazzi funziona ancora questo metodo?
Scusate ragazzi stavo procedendo al root del mio dispositivo e mi è venuto un dubbio.
Mi ricordo che LG permetteva i permessi di root senza invalidare la garanzia ... ma il tutto è valido anche per il G2?
Vabbè che tornare stock è facile ma tanto per saperlo :)
P.s ed OT : la rom stock LG è sempre meglio di quella personalizzata dalla 3 vero? Mi trovo bene ma vorrei togliere tutte le cose in più.
P.s2: AUGURURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Certo che è vali anche per il G2. Per le personalizzazioni queste solitamente non influiscono sul funzionamento della rom quindi se vuoi toglierle o meno è un fattore puramente personale.
Auguri di buon anno a tutti :)
Ok grazie mille , procedo subito al root :)
EDIT : tutto fatto! :) Ho dovuto switchare tra "charge" e "mtp" più volte del previsto ma alla fine è andato a buon fine.Ho pure installato SuperSu che in automatico mi ha disinstallato Superuser.
risolto ludrum devi scompattare prima la cartella root.zip :D
ciao a tutti,
ho eseguito il root ma non sono certo del fatto che sia andato tutto a buon fine, non mi ha istallato root explorer e le schermate del prompt dei comandi non erano del tutto uguali....
Super user lo ha istallato....
come faccio a verificare se il root è stato fatto oppure no?