Visualizzazione stampabile
-
Scarica un app che richiede i permessi di root e prova ad avviarla. Se ti chiede se vuoi darle i permessi di root bene altrimenti significa che hai sbagliato qualcosa e devi rifare daccapo. Ti consiglio di installare SuperSU per gestire il root. Una volta avviata l'app (che trovi sul Play Store) ti verrà chiesto se vuoi togliere tutti gli altri programmi per gestire il root (ovvero Superuser). Digli di sì e il gioco è fatto.
N.B.: questa non è la prova per vedere se hai i permessi di root o no, è un'aggiunta al mio consiglio. Per provare se hai i permessi o meno scaricati app come root checker o Titanium Backup.
-
root checker dice di si....
-
E allora è andata a buon fine.
-
Io ho fatto il root principalmente per AdAway...mi ha tolto tutta la pubblicitá,la odio!!
Se lo installi e va a buon fine il root é fatto.
Scusate ma il msg lo dovevo inviare molto tempo fa ma sono stato bloccato da clienti :p
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
rootato al volo, ottima procedura!
-
Mi sono imbattuto per caso nel Thread su XDA del root metodo TheCube, ed ho notato che c'è un aggiornamento: ioroot18 (qullo che usavo io era ioroot10)
Qui il link al download: xda-developers - View Single Post - [ROOT] Root your G2 [ATT|VZW|TMO|KT|RGS|BELL|TELUS|OPEN] [Yay!]
-
Scusate, ma dopo aver effettuato la procedura mi ritrovo con superuser ma se uso qualche applicazione che necessita i permessi mi dice che non è rootato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Scusate, ma dopo aver effettuato la procedura mi ritrovo con superuser ma se uso qualche applicazione che necessita i permessi mi dice che non è rootato.
Strano... io comunque dopo il root installavo supersu (cancella automaticamente superuser, basta confermare quando richiesto) e mi trovo benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSTE983
Strano... io comunque dopo il root installavo supersu (cancella automaticamente superuser, basta confermare quando richiesto) e mi trovo benissimo.
Bo, a me dice (con titanium) che non ho il root però faccio come da guida. Soluzioni?
-
Ciao ragazzi una domanda semplice quanto importante: questo metodo fa il wipe di tutti i dati e le app del G2? non ho letto nessuna info al riguardo nella guida e quindi mi è sorto il dubbio!
Anche perchè se non perdo nulla lo faccio subito! mentre se dovrei andare a rimettere tutto mi sa che per adesso tengo tutto stock (G2 arrivato ieri! :cool: :D)