Non sono pratico nel mondo modding col G2 ma se facessi l'operazione per il ripristino della ROM stock mentre é in recovery? Alla fine è simile al download mode.
Non sono pratico nel mondo modding col G2 ma se facessi l'operazione per il ripristino della ROM stock mentre é in recovery? Alla fine è simile al download mode.
Da grande genio non mi ero fatto un nandroid backup, e le rom che ho all'interno del telefono non so per quale assurdo motivo non me le lascia funzionare, o meglio, il flash sembra andare a buon fine, ma al termine di esso invece di avviarsi la nuova rom si riavvia la recovery
Ho visto il video, effettivamente non le vuole proprio sapere di andare in download....
Non so che dirti, aspetta qualche persona che ha avuto questo tipo di problema, e speriamo che tu risolvi.. Mi dispiace che fino adesso non abbiamo potuto far niente![]()
Sperem, sinceramente non ho voglia di portare il telefono in assistenza e farmi fregare non so quanti soldi per una caxxata
Ma questa procedura la posso attuare solo se ho una rom....non posso "spegnere e riavviare"
O parto da telefono spento, oppure da recovery...sono queste le mie uniche scelte