uscita la Rayglobe 2.2 :) ora la flasho ;)
Visualizzazione stampabile
uscita la Rayglobe 2.2 :) ora la flasho ;)
Nexus come hai risolto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Chi ha installato la Rayglobe provenendo da stock quali wipe avete fatto ? va fatto anche il format system ?
Ti basta fare un full wipe cliccando sulla voce wipe della twrp e sei a posto.
Come hai fatto?
Ho visto che su xda c'è la paranoid e la AOKP unofficial entrambe... come sono? E, soprattutto, funziona il knock on?
Novità nella 2.2? Vengo dalla stock domani vorrei flashare questa rom accorgimenti particolari?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Perfetto spero di non andare in bootlop Nexus non ha spiegato come ha ripristinato la stock col Cel impallato
Non credo andrai in bootloop a me è andato tutto ok ho fatto full Wipe
Ah l'audio in cuffia è da paura con la Rayglobe ;)
Per caso ha migliorato la fotocamera? Lentezza di scatto e foto mosse?
A quelli che amano l'esperienza Google puro come me consiglio di provare assolutamente la Beanstalk (la trovate su xda). Dopo aver provato la Cyano e la Vanir (quest'ultima con grossi problemi di stabilità) sono rimasto folgorato dalla Beanstalk... Una ROM davvero eccellente nonostante sia uscita da pochissimo ;) E poi con i pie control i 5.2 pollici sono ancora più uno spettacolo :)
Disponibile al download la Rayglobe 2.4
ciao, grazie per la segnalazione ;)
all'autore della rom gli ho mandato un MP qui su androidiani ,per il problema del tasto call del auricolare BT spero che con la sua custom rom abbia implementato qualcosa che faccia attivare direttamente apk vocale premendo il tasto call
gli ho chiesto anche perchè non posta qui la sua rom , visto e considerato che questo G2 sta incominciando a decollare anche nel modding :cool:
2.4 changelog?
Ciao,figurati :)
Eh si sarebbe bello se la postasse anche qui: )
Da xda
2.4
Changelogs:
Remoded joyn chat
solved usb bugs
Add Beats audio (more and complete ver. in 3.0 rom)
Add 10 configurable battery when you choose in aroma rayglobe graphics UI
Ma per che versione di G2? Va bene per la 320k?
Ragazzi mi cingo a montare la rsyglobe 2.5 vengo da una stock backup fatto con trwp volevo farvi una domanda perché ho sempre avuto Cel con slot sd ma facendo full wipe mi cancella proprio tutto? Anche le foto salvate e la musica o non tocca quella parte di memoria? Per le App ho fatti anche un backup con titanium mi basta riavviare il restore e torna tutto ok incluso dati di accesso o devo reijserirli tutti a mano? Attendo informazioni grazie
Fatto ma speravo salvasse la memoria interna.. Pazienza domani ripristino foto è musica.. Ma allora però cancella anche i backup fatti con la recovery... C'è qualcosa che non mi torna.....
Ok grazie a dopo spero...
Ok la fortuna non mi sorride istallazione completata na Cel bloccato al animazione avvio... Compare scritta LG E subito dopo scritta LG con sotto dicitura security error idee in merito? Come è la sequenza per mandarlo in recovery con i tasti ragazzi?
Niente non va in recovery... Continua a dare questo errore security error qualcuno ne sa qualcosa? Idee su come sbloccarlo?
Ragazzi ma esatta sequenza per mandarlo in recovery passo passo.. Cioè volume giù Power e poi? Rilasciare quando.? E cosa?
Come la rimetto la stock scusa?
E una volta comparso? Lascio entrambi? Come rimetto la stock da PC? Devo scaricare la suite LG?
Deva da dove scarico il fw stock?
la sto cercando.. io ho la versione korea
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505682
prova a installare questa
ok ma mi manca un passaggio GRAZIE IN PRIMIS... una volta collegato come la passo sul telefono ?? agganciato mi va in download mode ma scarica in automatico il software?? MI manca un passaggio temo... da pc non lo vedo come la installo con quale programma..
scusami ti rimando ad un link di xda più preciso
LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
grazie sto leggendo e scaricando il fw europeo.. un solo dubbio nella guida alla fine dice di scegliere come versione la koreana.... credo intenda di scegliere la propria versione.... non la koreana non essendo il cel koreano...
sbaglio'??
A terminale spento tasto power+volume giù, quando appare il logo LG lasci i tasti e li ripigi subito, ti apparirà una schermata bianca dove ti verrà chiesto di confermare con il tasto power, pigi il tasto e apparirà di nuovo la schermata di una ulteriore conferma. Vedrai scritto che se confermi verrà effettuato un hard reset del dispositivo, non ti preoccupare dai la conferma con il tasto power dopo di chè entrerai in recovery.
Ciao.