Visualizzazione stampabile
-
[LG G2]rom xda per LG
ciao ragazzi apro questo post, per vedere se qualcuno ha provato qualche rom che sono presenti nel forum di xda...io ne ho provate due versioni lite, quindi molto leggere e mi hanno stupito per la velocità e fluidità ! veramente ottime..solo un problema, quando vado nel tastierino e voglio creare un nuovo contatto parte l errore..che mi dice che l applicazione rubrica è terminata ! stessa cosa se passo dai contatti..non riesco a vedere quelli sincronizzati con l account google, mentre quelli sulla sim riesco ad aprirli e modificarli..e con whatsapp non riesce ad accedere alla rubrica per associare i nomi ! insomma la rubrica non ne vuole sapere di andare..questo mi è successo su tutte e due le rom che ho provato ! se qualcuno riesce ad aiutarmi mi farebbe un gran piacere :) grazie !
-
Le ho provate pure io...diciamo che hanno tolto tutto. .troppo...perché ci sono cose di LG native, carine e utili. Grossi errori non mi davano. Io avevo istallato sopra il firmware originale senza Wipe.
-
-
La sto scaricando ora ! son veramente curioso di provarla.. ho letto in internet e devi essere veramente molto bravo ! menomale che lavori anche sul g2 :D..volevo chiederti solo una cosa..dato che a quanto ho capito è un po modificata esteticamente, ce un opzione per metterla stock a livello estetico ? grazie ! farò sapere come va !
-
Stasera la provo pure io...se vuoi ne parliamo qui e ci scambiamo opinioni e suggerimenti...dobbiamo far prendere quota a questo G2 !
-
volentieri solo che mi è andato in boot loop il telefono ! non riesco ad uscirne !
-
-
si..ma non per colpa della rom in se, ho sbagliato io ! tu sai per caso come si mette in recovery mode da spento o in download mode ?
-
Dovrebbe essere volume giù+accensione
-
Download mode: da telefono spento tieni premuto volume up e lo colleghi al pc
-
oddio grazie !! son riuscito a metterlo in download mode ! grazie :) ora provo e mettere il firmware stock seguendo la guida nel forum ! poi se riesco vediamo come va la rom di prima !
-
a mio avviso graficamente è tremenda, non ci siamo proprio, sarebbe interessante se proprio si devono fare modifiche estetiche, provare le seguenti cose :
1 - barra alta stile kit kat
2 - impostazioni, sms e dialer con colori scuri
3 - barra alta nera nelle applicazioni
4 - riduzione dpi senza compromettere le app ( alcune con dpi minore hanno casini )
per ciò che riguarda la stabilità ho notato che il browser a volte crasha, avete trovato soluzioni ?
-
Io la provo stasera purtroppo. ..perché tremenda?? Posta qualche screenshot
-
Quote:
Originariamente inviato da
magikatane
a mio avviso graficamente è tremenda, non ci siamo proprio, sarebbe interessante se proprio si devono fare modifiche estetiche, provare le seguenti cose :
4 - riduzione dpi senza compromettere le app ( alcune con dpi minore hanno casini )
per ciò che riguarda la stabilità ho notato che il browser a volte crasha, avete trovato soluzioni ?
Le rom che faccio generalmente devono piacere a me che le uso quotidianamente. La grafica è solo accennata ed a regime sarà blu scuro, ma rispetto la tua opinione. Speriamo che qualche grafico mi dia una mano :) :)
-
Quote:
magikatane
Ti ho risposto in PM, grazie per l'aiuto è una manna dal cielo
-
ciao rai
sei anche qui :P
io aspetto un po a metterla
tanto mi hai detto che sei al 5% di ciò che vorresti fare..
cmq mi sembra ovvio che deve piacere a te
non puoi ascoltare tutte le opinioni di tutti..senno usciresti pazzo
al massimo se TANTE persone ti dicono di mettere qualcosa allora al massimo lo farai ;)
cmq grande..continua cosi...
-
Raimondo,usavo la rayglobe sull'htc One..fantastica.una domanda: questa contiene la mod per aumentare il volume?
-
Le Rom di Raimondo graficamente le ho sempre trovate stupende,oltre che sempre veloci e performanti su tutti i terminali ;)
e' uno dei pochi che modda graficamente cosi tanto le rom custom :)
-
Grazie a tutti ma questa volta con magikatane faremo qualcosa di più sobrio e più elegante. Io mi occuperò maggiormente del software. Ho già fatto uscire la versione 1.1 e ora ci sono tutte le apk LG e quelle principali Samsung assieme. Nel tts abbiamo la voce italiana hd del samsung ed il terminale schizza, ma si può fare molto dippiù. La camera poi ha parte del software simile al note3 e quindi in linea teoria tra un po' ci saranno i video 4k. Su xda già sono a lavoro
-
Scusate...come. si scarica sta rom? ? Sto sito Mega mi da problemi
-
Quote:
Maurizio7013
Scusate...come. si scarica sta rom? ? Sto sito Mega mi da problemi
Se vai su xda ho aggiunto anche il link per xdafileserver
http://www.xdafileserver.nl/index.ph...yglobe%2FLG_G2
Ho postato anche la 1.1.1 che dovremme evitare l'errore a chi vede lg ims dopo aver installato la 1.1. Abbiamo scoperto che lg non ha usato le stesse sdcard sui nostri smartphone e quindi il tweaks ext4 deve essere disabilitato
-
Come mai hai tolto l'explorer di LG? Non era male..
Complimenti comunque. .
Io userei a gusto mio, una tonalità di blu meno forte...un azzurro più carico di quello originale. .
-
È normale che se vado nelle impostazioni, versione software mi esca 1.0?
-
È uscita la rima nightclub CM ma dopo che ho fatto i 3 Wine mi rimaneva piantato su " installing " boh, dite che dovevo fare pure l'unmount. Del system? Comunque a me non andava rotfl
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
È uscita la rima nightclub CM ma dopo che ho fatto i 3 Wine mi rimaneva piantato su " installing " boh, dite che dovevo fare pure l'unmount. Del system? Comunque a me non andava rotfl
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
*Prima *Nightly *Wipe Haha
-
Quote:
raimondomartire
Ottima rom
-
Ciao. Come va lo sviluppo della rom? News?
-
Quote:
raimondomartire
Io la sto provando, grandissima Rom!!!!
unica cosa che volevo chiedere è che quando collego il telefono via bluetooth con la mia autoradio, sento in sottofondo un fastidioso rumore, ma questo credo non dipenda dalla rom, non so se si possa inserire qualcosa per migliorare l'audio.
Quando collegavo l' S4 l'audio era perfetto.
Grazie mille e complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
-
Quote:
raimondomartire
Se vai su xda ho aggiunto anche il link per xdafileserver
xdafileserver - for your daily dosis rom!
Ho postato anche la 1.1.1 che dovremme evitare l'errore a chi vede lg ims dopo aver installato la 1.1. Abbiamo scoperto che lg non ha usato le stesse sdcard sui nostri smartphone e quindi il tweaks ext4 deve essere disabilitato
Io ho installato la 1.1 e sembra non avere problemi, cosa sarebbe questo errore lg ims?
grazie
-
Uscita la versione 1.1.2.... intanto vorrei dire che non trovo una bella cosa prima proporre la ROM su questo forum e poi dimenticarlo e non seguirlo...poi non ho capito cosa è cambiato in questa versione... ho visto il dialer nero..non sarà solo quello vero??
-
Se leggi su XDA vedi che Raimondo è all'estero per lavoro quindi non può rispondere alle richieste.
-
Ma chi la sta provando come si trova? Ha tolto qualcosa di particolar dalla stock? Io mi trovo molto bene con tutte le personalizzazioni stock volevo una grafica più accattivante una migliore gestione ram e i soft Key trasparenti.. Li trovo? La batteria va bene..? Lasciate qualche r feedback per favore grazie
-
Della stock trovi quasi tutto. .. durata batteria quasi simile... grafica non molto invasiva. .. la barra di navigazione è modificata...
-
Quote:
tataccio
Ma chi la sta provando come si trova? Ha tolto qualcosa di particolar dalla stock? Io mi trovo molto bene con tutte le personalizzazioni stock volevo una grafica più accattivante una migliore gestione ram e i soft Key trasparenti.. Li trovo? La batteria va bene..? Lasciate qualche r feedback per favore grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non c'è LG smart world(meglio così).Le icone della barra superiore sono moddate(personalmente mi piacciono di più).la barra inferiore è più sottile così da coprire meno pixel(mi piace molto l'effetto che da).C'è S-Voice dell'S4(Simpatico).Trovo il sistema più fluido e la batteria più duratura della stock.Per i soft key trasparenti ti basta intallare un app piochè la rom è già rootata.
-
Perfetto quindi c'è praticamente tutto della stock e risulta fluida e duratura Come batteria grazie domani la flasho e la provo mi spiaceva perdere le particolarità grafiche della stock
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
raimondo, ho flashato la 2.0 con full wipe in aroma ma al riavvio il cell non parte, rimane perennemente sul logo lg anche per 20 minuti.. come posso fare considerando che si e' formattata la sd?
-
Io vorrei installarla senza full wipe visto che provengo dalla stessa ROM v1.1 potrò farlo?
-
Vai in recovery e ripristina il nandroid backup... Poi io monterei una versione precedente e poi aggiornerei alla 2.0..
-
Quote:
nexus76
raimondo, ho flashato la 2.0 con full wipe in aroma ma al riavvio il cell non parte, rimane perennemente sul logo lg anche per 20 minuti.. come posso fare considerando che si e' formattata la sd?
Aroma da spesso questi problemi :(
-
non posso ripristinare da recovery perche' avendo formattato la sd non ho nulla..