GRAZIE CENTOMILA VOLTE GRAZIE E' ANDATO IN RECOVERY AZZOLO MI MANCAVA IL PASSAGGIO DI RISPINGERE I TASTI MILLE GRAZIE
e grazie anche a dev sto continuando a scaricare ma prima provo a ripristinare il backup
Visualizzazione stampabile
GRAZIE CENTOMILA VOLTE GRAZIE E' ANDATO IN RECOVERY AZZOLO MI MANCAVA IL PASSAGGIO DI RISPINGERE I TASTI MILLE GRAZIE
e grazie anche a dev sto continuando a scaricare ma prima provo a ripristinare il backup
xto provndo a reistallarla mi sono reso conto adesso che non gli avevo dato il full wipe consigliato....da fagiano... provo al massimo restore il backup e se non va domani piallo tutto con la tua procedura..
Niente si blocca al 61 per cento comincio a pensare sia un problem dell ultima versione della Rom.... Ryk tu hai montato la 2.5?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Uscita oggi la 2.5.1.... E sparita la 2.5.0 Umh mi sa che c'era qualche problemino risolto.. Sto provando a ripristinare il backup
Orca miseria ma sta recovery trwp è lentissima a ripristinare... Veramente lenta ma è normale? Mai vista sta lentezza con la clock mod recovery....
Me ne sono accorto... Si è bloccata anche a me e infatti la tolta de corsa... Ho ripristinato domani provo a montare la 2.5.1 sperando non dia altri problemi.. Grazie
Ciao Azz hai avuto questi intoppi? Dispiace, però ho letto che è risolto, comunque sulla questione degli wipe anzi per installare una rom e fare tutti gli wipe così da partire da telefono stra pulito e devi considerando che non c'è sd esterna il metodo e questo...
(a me mi è stata utile perché ho avuto il nexus 4 e anch'esso non aveva memoria espandibile )
-------------------------
Usare il Format Data (TWRP) / Format / data e data/media (CMW)
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD (memoria interna/esterna) nel Pc
Wipe -> Format Data (TWRP) / Mounts and storage -> format /data and /data/media (CWM)
Riavviare
Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare ( ROM & Gapps )
Recovery
Wipe che ci interessano
Flash Rom
Flash Gapps
Riavvio
-----------------------------
Questo pezzetto lo estratto dal 3d dove è postato non è mio....
Però lo trovi in sezione nexus e una guida sui vari wipe ecc ecc
Molto ben fatta e dettagliata.
Ciao
Edit : questa è la fonte
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Dicono che la Cyano va benissimo:)
Sono indeciso se provare Cyano o Vanir :)
Sapete se per flasharle serve CWM o TWRP ?
Della vanir parlano benissimo... Con la cyano perdi tutte le frociate LG.... Boh..
Bah sinceramente non ho capito... Ora c'è la 2.5 1 a me pare di aver scaricato la 2.5.0 con i problemi che ho avuto.. Sparita senza traccia ne spiegazioni... Non mi fido a ritentare il flash della 2.5 1...Forse potrei provare con la 2.4 e poi andare di update via ota ma non vedo spiegazioni al problema...
Basta che non fai i wipe in Aroma e va liscia ;)
Falli da recovery e poi flashi
Comunque messa la Cyano guardate quanta RAM libera :)
Allegato 88976
Spoiler:
Be si su questo non ci piove su
Rom nude e crude di Google la ram e l'unica cosa che non preoccupa :cool:
Mado La scimmia sale per provare qualche rom rotfl, però se dovrò provare qualche pura...
mi piacerebbe che fosse la liquidsmoonth, che al mio avviso è una delle poche rom su basa cyano che veramente ha tutto .
Chi sa se il team lavorerà per questo dispositivo...
Proverò a chiedere :D
Inviato con il mio LG G2 a tutto schermo e senza cornici Uhuhuhuhh
Grazie ryk ;)
Di rom pure ne ho fatto una strage fra gn1 e gn2 rotfl rotfl
Però come mi son trovato con la smoonth non ha prezzo :thumbup:
Però non nego che sarà difficile che rimarrò stabile su una delle tante rom su base cyano, io questo cellulare lo apprezzo proprio per le sue feature e penso che proverò più rom su base stock.
Però Come ho detto prima Chiederò al team se ci saranno sviluppi per g2 , io li seguo direttamente da fb
Ma penso che anche loro faranno presto qualcosa per questo gioiellino :cool:
Ragazzi anche io vorrei installare una ROM custom.. ma sapete dirmi come effettuare i wipe ?? Mi piacerebbe pulire per bene il mio LG...
Root poi installi una recovery e vai di wipe... Ci sono le guide di tutto in questa sezione ciao
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Si ho letto anche io su xda... Certo potrebbe anche scriverlo nel primo post per evitare infarti alla gente Cmq domani riprovo a flasharla...
Me ne sono accorto... Ci mette una vita anche per tirare su un backup... Ma grazie Cmq mi eviti altri patemi ahahahahahahahahahahahahahahah
Ragazzi perdonatemi ho bisogno di una vostra dritta/aiuto... voglio utilizzare la recovery cvm touch ed effettuare i wipe necessari per installare una ROM o la stock europa (il mio cell è brandizzato Vodafone)... mi dite come fare sia per installare la recovery che effettuare l'installazione della stock europa?? Grazie veramente !!!
Sono col Tel non posso linkarti la discussione ma se guardi un questa sezione trovi la discussione anzi ne trovi diverse per il root e la recovery con la guida ciao
Installata ieri la Rom di Raimondo (la 2.6) e devo dire che non è niente male...molto vicina alla stock ma con qualche customizzazione e ottimizzazione che non guasta mai.
Io l'ho installata sul mio brand Vodafone ed ho notato che non faceva una pulizia completa del Sistema, infatti la bootanimation e la shootdownanimation erano rimaste quelle Vodafone. Andando a vedere un pò gli script di boot di android ne ho capito anche il motivo e risolto manualmente ;)
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Markolimo scusa hai riscontrato un miglioramento nella fotocamera? Velocità di scatto e messa a fuoco? Vorrei sapere se sta lavorando un pelo Silla fotocamera o se è identica alla stock che per me ha diversi problemi gtwxi di
Grz
Testata ora la fotocamera e nulla da dire.. La velocità di messa a fuoco è normale e la velocità di scatto molto buona. Non saprei però farti un paragone con la stock, visto che ci avevo fatto solo 2 foto (non è la future del telefono che uso di più).
Considera però che al momento del flash della rom viene chiesto se installare la fotocamera stock ora quella del nexus 5 e anche una moddata mi sembra. Io ho messo la stock come opzione
Tra poco scafo possessore di LG g2 e vorrei sapere che roma consigliate di mettere?
Se ti piacciono le customizazzazioni di LG tieni la stock che va molto bene, oppure la Rayglobe che è praticamente uguale alla stock ma con alcune modifiche decisamente comode (potresti farle anche tu alla stock con il flash dei giusti pacchetti, ma così hai già la pappa pronta). Se invece ti interessano solo le performance vai di paranoid