Mettilo in download mode
Vol su e attacchi il cavo usb dal pc al telefono e rimetti la stock
------
E una volta comparso? Lascio entrambi? Come rimetto la stock da PC? Devo scaricare la suite LG?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
------
------
la sto cercando.. io ho la versione korea
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505682
prova a installare questa
Ultima modifica di devadip; 06-11-13 alle 22:11
ok ma mi manca un passaggio GRAZIE IN PRIMIS... una volta collegato come la passo sul telefono ?? agganciato mi va in download mode ma scarica in automatico il software?? MI manca un passaggio temo... da pc non lo vedo come la installo con quale programma..
------
scusami ti rimando ad un link di xda più preciso
LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
tataccio (06-11-13)
grazie sto leggendo e scaricando il fw europeo.. un solo dubbio nella guida alla fine dice di scegliere come versione la koreana.... credo intenda di scegliere la propria versione.... non la koreana non essendo il cel koreano...
sbaglio'??
------
A terminale spento tasto power+volume giù, quando appare il logo LG lasci i tasti e li ripigi subito, ti apparirà una schermata bianca dove ti verrà chiesto di confermare con il tasto power, pigi il tasto e apparirà di nuovo la schermata di una ulteriore conferma. Vedrai scritto che se confermi verrà effettuato un hard reset del dispositivo, non ti preoccupare dai la conferma con il tasto power dopo di chè entrerai in recovery.
Ciao.
LG G2 16GB Black Ita
FW: CloudyG3 2.0
Kernel: Cloudy
Root e recovery
tataccio (06-11-13)