GRAZIE CENTOMILA VOLTE GRAZIE E' ANDATO IN RECOVERY AZZOLO MI MANCAVA IL PASSAGGIO DI RISPINGERE I TASTI MILLE GRAZIE
e grazie anche a dev sto continuando a scaricare ma prima provo a ripristinare il backup
GRAZIE CENTOMILA VOLTE GRAZIE E' ANDATO IN RECOVERY AZZOLO MI MANCAVA IL PASSAGGIO DI RISPINGERE I TASTI MILLE GRAZIE
e grazie anche a dev sto continuando a scaricare ma prima provo a ripristinare il backup
------
xto provndo a reistallarla mi sono reso conto adesso che non gli avevo dato il full wipe consigliato....da fagiano... provo al massimo restore il backup e se non va domani piallo tutto con la tua procedura..
------
Niente si blocca al 61 per cento comincio a pensare sia un problem dell ultima versione della Rom.... Ryk tu hai montato la 2.5?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
------
Uscita oggi la 2.5.1.... E sparita la 2.5.0 Umh mi sa che c'era qualche problemino risolto.. Sto provando a ripristinare il backup
------
Orca miseria ma sta recovery trwp è lentissima a ripristinare... Veramente lenta ma è normale? Mai vista sta lentezza con la clock mod recovery....
------
Me ne sono accorto... Si è bloccata anche a me e infatti la tolta de corsa... Ho ripristinato domani provo a montare la 2.5.1 sperando non dia altri problemi.. Grazie
------