Visualizzazione stampabile
-
per chi ha il d802 come me probabilmente la recovery linkata da raimondo non si installerà, io avevo gia la philz per d802 installata ma provando ad installare quella linkata da raimondo da errore quindi l'ho installata direttametne da quella che avevo gia prima per d802, scaricatela da qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nessun problema per l'installazione, velocissimi sia i wipe che il flash ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
per chi ha il d802 come me probabilmente la recovery linkata da raimondo non si installerà, io avevo gia la philz per d802 installata ma provando ad installare quella linkata da raimondo da errore quindi l'ho installata direttametne da quella che avevo gia prima per d802, scaricatela da qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nessun problema per l'installazione, velocissimi sia i wipe che il flash ;)
Quindi la twrp non va bene giusto? A un altra cosa ma col 3g ci sono sempre problemi di connessione come nella rayglobe?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Scusa Raimondo tu nella guida hai consigliato di usare la philz recovery d801, io che ho installato quella per il d802 funziona lo stesso con la tua rom flex?
Azz avrò sbagliato il link
-
Quote:
kasti94
Quindi la twrp non va bene giusto? A un altra cosa ma col 3g ci sono sempre problemi di connessione come nella rayglobe?
Puoi provare male non fa.
-
Quote:
raimondomartire
Puoi provare male non fa.
Certo volevo solo capire se il problema del 3g era solo mio o ce l'avevano tutti... comunque ora provo, per installare la philz posso farlo con twrp? Devo fare altro prima di installare la Philz?
-
Quote:
kasti94
Certo volevo solo capire se il problema del 3g era solo mio o ce l'avevano tutti... comunque ora provo, per installare la philz posso farlo con twrp? Devo fare altro prima di installare la Philz?
La puoi installare da recovery. Sul forum chi l'ha testata dice che funziona anche il 4g ed il sycro email.
PS
Chiedo al mod un po' di pazienza stiamo OT su questo thread ed è evidente
-
Quote:
kasti94
https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html guarda qui ;)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Spero di non far danni ahaha :) ricordami solo questo, quando faccio i wipe storage non lo tocco giusto?
-
Quote:
kasti94
Spero di non far danni ahaha :) ricordami solo questo, quando faccio i wipe storage non lo tocco giusto?
no non lo tocchi. Fail il wipe che ti ho scritto su
-
Installata! Non c'é un modo per cambiare l'icona della batteria e del segnale?
-
Quote:
kasti94
Installata! Non c'é un modo per cambiare l'icona della batteria e del segnale?
Sei insaziabile. Prima dell'anno nuovo te le faccio cambiare. Per il momento troverai tanti moduli xposed per far ciò. Sono al lavoro per rifare tutte le batterie. Nella ver. 2.0 troverai questo e tanto, tanto altro
-
Quote:
raimondomartire
Sei insaziabile. Prima dell'anno nuovo te le faccio cambiare. Per il momento troverai tanti moduli xposed per far ciò. Sono al lavoro per rifare tutte le batterie. Nella ver. 2.0 troverai questo e tanto, tanto altro
Se fossi donna ti darei un bacio :D:D:D:D
-
Invece a me sarebbe capace di uccidermi:) grazie rai!
-
Quote:
Crhis78
Se fossi donna ti darei un bacio :D:D:D:D
Viceversa :) :)
-
Ragazzi ho installato la phillz ma quando vado ad installare la rom mi da install.. aborted, cosa puo essere secondo voi?
-
se mi riesci a portare la quick remote dello stock e magari lo sfondo delle cartelle del primo gflex ti faccio arrivare un regalo via donation
-
Ciao forse no ti è chiaro che questa è già una mod :) guarda qui gli altri dev cosa vogliono da me
[4.2.2] AEONFLEX - Page 8 - xda-developers
Per lo sfondo c'è se metti il tema Flex o mi sono perso qualcosa. Illuminami così risolvo al volo
-
Quote:
d4g0
Ragazzi ho installato la phillz ma quando vado ad installare la rom mi da install.. aborted, cosa puo essere secondo voi?
Il dowload non è corretto: qui è semplice
-
2 allegato(i)
Allegato 96187Allegato 96188
Prima -- Dopo
Te l'avevo già scritto su xda. Lo sfondo rimane uguale lo stesso. Se crei una cartella lo vedi. Il vecchio ROM aveva lo sfondo nero con il bordo colorato
-
Ciao Raimondo, scusami, non ho ben capito una cosa, ma oltre i 3 wipe soliti bisogna anche fare wipe system ?
io ho un g2 ita 32gb, con Twrp e la tua rayglobe 3.2, quando ho messo la rayglobe ho fatto soltanto i 3 wipe con lo swipe nella Twrp per questa Rom và messo la philz recovery e wippato anche system ?
ciao grazie e buon lavoro :cool:
-
Quote:
ziofrank
Ciao Raimondo, scusami, non ho ben capito una cosa, ma oltre i 3 wipe soliti bisogna anche fare wipe system ?
io ho un g2 ita 32gb, con Twrp e la tua rayglobe 3.2, quando ho messo la rayglobe ho fatto soltanto i 3 wipe con lo swipe nella Twrp per questa Rom và messo la philz recovery e wippato anche system ?
ciao grazie e buon lavoro :cool:
Allora metti la Philz recovery e fai i 2 wipe che ha scritto data/factory reset e clean to install a new rom(in questo è compreso anche il wipe system) poi flashi la rom ed il gioco è fatto, ma comunque la philz è velocissima rispetto alla twrp a fare i wipe, un altro mondo :D
Anche a voi la batteria dura molto di più? :D
Non so se è merito della rom o merito del full wipe :D
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Allora metti la Philz recovery e fai i 2 wipe che ha scritto data/factory reset e clean to install a new rom(in questo è compreso anche il wipe system) poi flashi la rom ed il gioco è fatto, ma comunque la philz è velocissima rispetto alla twrp a fare i wipe, un altro mondo :D
Sinceramente io ho staccato il telefono alle 3 del pomeriggio e l'ho usato per circa 10 ore(ora é l'una di mattina), 7 ore circa di navigazione internet messaggi e giochi(non ho giocato molto però), 3 ore solo what's app e messaggi e ho il 48%(luminositá a 60%). Si dura di più a mio avviso,anche perché questo é l'utilizzo del telefono delle mie giornate e di solito arrivavo a casa alle 2 di mattina con il 10/15%
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Perfetto allora avevo capito bene la procedura, soltanto che mi sembrava strano dover fare il wipe di system tutto qui.
Altra cosa, adesso che raymondo sta facendo uscire queste rom basate su g flex il progetto rayglobe verrà abbandonato ?
Ossia ci sarà una nuova versione dopo la 3.2 della rayglobe?
cmq appena ho modo o flasho questa basata su g flex oppure aspetto la 2.0 definitiva.
Intanto con la Rayglobe mi trovo bene, faccio 4 ore e qualcosa di schermo, ed è più che stabile.
https://www.dropbox.com/s/i7lb4zylhh...0-22-42-28.png
ps grazie per la pronta risposta :)
-
Quote:
ziofrank
Perfetto allora avevo capito bene la procedura, soltanto che mi sembrava strano dover fare il wipe di system tutto qui.
Altra cosa, adesso che raymondo sta facendo uscire queste rom basate su g flex il progetto rayglobe verrà abbandonato ?
Ossia ci sarà una nuova versione dopo la 3.2 della rayglobe?
cmq appena ho modo o flasho questa basata su g flex oppure aspetto la 2.0 definitiva.
Intanto con la Rayglobe mi trovo bene, faccio 4 ore e qualcosa di schermo, ed è più che stabile.
https://www.dropbox.com/s/i7lb4zylhh...0-22-42-28.png
ps grazie per la pronta risposta :)
Per quanto rigurda la rayglobe non saprei, raimondo ha detto di pubblicare un aggiornamento prima della befana se non sbaglio... comunque io ho usato la raimondo praticamente da quando é uscita,ottima rom ma secondo me la flex per essere alla 1.0 gira meglio... poi é passato solo un giorno quindi bisogna vedere più avanti...in qualsiasi caso ottimo lavoro in entrambi i casi per raimondo(mannaggia alla connessione 3g :( 0 b/s, unico problema rilevante nel mio caso)
-
Quote:
kasti94
Per quanto rigurda la rayglobe non saprei, raimondo ha detto di pubblicare un aggiornamento prima della befana se non sbaglio... comunque io ho usato la raimondo praticamente da quando é uscita,ottima rom ma secondo me la flex per essere alla 1.0 gira meglio... poi é passato solo un giorno quindi bisogna vedere più avanti...in qualsiasi caso ottimo lavoro in entrambi i casi per raimondo(mannaggia alla connessione 3g :( 0 b/s, unico problema rilevante nel mio caso)
In che senso mannaggia alla connessione 3g?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
In che senso mannaggia alla connessione 3g?
Finché sono in 2g,h o h+(anche se h+ non si vede c'é) connessione ottima, in 3g invece non mi carica nulla, ho messo il contatore dei mb/s quando navigo in internet sulla barra di stato e mi segna 0 B/s col 3g
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/qarerahe.jpg
In alto a sinistra il contatore
-
Quote:
kasti94
Finché sono in 2g,h o h+(anche se h+ non si vede c'é) connessione ottima, in 3g invece non mi carica nulla, ho messo il contatore dei mb/s quando navigo in internet sulla barra di stato e mi segna 0 B/s col 3g
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/qarerahe.jpg
In alto a sinistra il contatore
Ah capito, io ho Tim e dalle mie parti prendo Edge o h, non prendo mai 3g quindi non saprei... Vediamo se ti dirà qualcosa Raimondo
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Ah capito, io ho Tim e dalle mie parti prendo Edge o h, non prendo mai 3g quindi non saprei... Vediamo se ti dirà qualcosa Raimondo
Ma era un problema che avevo.anche con la rayglobe non flex... magari é un problema del mio device... si vedra:) va comunque bene così! Sono sempre in h ahaha
-
Ciao, ho flashato la rayglobe flex (bisognerebbe aprire un 3D dedicato), funziona tutto a parte gli screenshot, sia usando vol- e pwr che il tasto screenshot dal menù avanzato, si arresta la UI. capita anche ad altri?
-
Quote:
ficciomc
Ciao, ho flashato la rayglobe flex (bisognerebbe aprire un 3D dedicato), funziona tutto a parte gli screenshot, sia usando vol- e pwr che il tasto screenshot dal menù avanzato, si arresta la UI. capita anche ad altri?
Io ho postato uno screen due messaggi più in alto
-
Quote:
kasti94
Io ho postato uno screen due messaggi più in alto
Ho provato e riprovato ma non va..
-
Quote:
ficciomc
Fai di nuovo wipe e riflasha
-
Quote:
ficciomc
A me gli screenshot funzionano però che versione hai scaricato tu la Flex 1.0 o la Flex 2.0?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
A me gli screenshot funzionano però che versione hai scaricato tu la Flex 1.0 o la Flex 2.0?
É giá uscita la 2.0?
-
Quote:
kasti94
É giá uscita la 2.0?
si è uscita 2 orette fa
thread xda: [ROM 4.2.2] RAYGLOBE FLEX ROM - 2.0 [31 DEC] | Ota| Aroma | Stable | Hack&Mods | Best Performance | Audiophile| - xda-developers
download: [ROM 4.2.2] RAYGLOBE FLEX ROM - 2.0 [31 DEC] | Ota| Aroma | Stable | Hack&Mods | Best Performance | Audiophile| - xda-developers DevDB
se hai problemi da li scarica da qui: Dev-Host - RayglobeFLEX_2.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
changelog 2.0:
Aroma installer
Boom sound
Camera mod Xdabbeb camera 1.4
Mod kernel by G.Lewarne 3.0
ModAcura2201 Kernel v.5
12 Battery
8 signals icons
New shootdown bootanimation
3 keyboard (Iphone, Xperia, Kitkat)
5 Launcher
Xperia Z1 Stuff
Option to delete Lg Setup Wizard
io l'ho installata sopra la 1.0 senza fare alcun wipe e funziona tutto perfetto ;)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Ma LOL! adesso la.scarico! Cmq dopo i wipe e il reflash della 1.0 gli screenshot hanno ripreso a funzionare!
-
Quote:
ficciomc
Secondo me hai selezionato gli screenshot senza le barre,quello da errore amche a me
-
L'avevo fatto infatti! :sly:
-
ciao ragazzi
allora visto e considerando che raimondo ha fatto una nuova rom... e per cause giuste e per il troppo impegno che ha .... non può aprirlo lui personalmente.
invito a qualche utente volenteroso se puo' aprire un nuovo tropic alla rom dedicata.. l'avrei fatto io volentieri... ma non posso fare tutto io o d'amico ;)
cosi' qua non si puo' continuare.... si sta andando troppo in OT
penso che avete capito anche voi che si sta creando una confusione o no ?
dai ragazzi un pò di volta ;)
ringrazio in anticipo a chi se ne occuperà
logicamente se si fa.. purchè sia completo e indicativo :cool:
un saluto a tutti e buon anno ;)
-
Creato 3d per la flex non so perché ma non mi ha preso i link se qualcuno riesce a riportarli un grazie infinito
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5061945