Originariamente inviato da
gigiogsr
Buongiorno amici , vorrei rompervi le scatole con un paio di dubbi sperando in chiarimenti; intanto ero possessore di nexus fino al nexus 4,mentre adesso col G2 ho trovato quella pace dei sensi(ovvero la batteria bella prestante eh eh) pero' ho sempre nutrito interesse nelle Rom di paranoid,e ieri ho finalmente deciso di metterla al mio G2. Ora pero' ho notato che la batteria cala drasticamente,ho installato tutto come da prima pagina ad eccezione dei moduli xposed poichè non so cosa siano non so a cosa servono e non so come fare,ne vale comunque la pena? Ora altro dilemma come si disabilita la sincronizzazione dati,che gia' è causa di assorbimento della batteria?altro dubbio Paranoid ota mi trova un aggiornamento per le Gapps,quindi scarico ma mi dice che il file md5 non è corrispondente,e nonostante volessi provare comunque ad installare cosa che non riesce,mi escono delle opzioni tipo backup,wipe etc prima delle istallazione,è cosi difficile aggiornare ste Gapps? qunte ore di schermo fate con questa Rom?Spero possiate e vogliate aiutarmi.