è uscita la RC2 ragazzi
è uscita la RC2 ragazzi
Assegnata seconda infrazione con conseguente temp-ban di 7 giorni a gigiogsr per doppio post.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Ciao ragazzi.... Qualche kernel da consigliare x questa ROM?
Scusate sono nuovo nel forum e non so praticamente nulla in materia. Ho acquistato un l'lg g2 brand Tim e vorrei sapere se è possibile installare questa rom(e fare root e recovery) senza sbrandizzarlo purtroppo non sono riuscito a trovare risposte da nessuna parte.
Grazie
Ovviamente si fai root installa recovery,fai un bel backup della rom stock brandizzata e dopo procedi con l' installazione vera e propria della ROM.
Ragazzi, installata questa rom e devo dire che è davvero fantastica .Ho pure notato un miglioramento della batteria rispetto KitKat stock versione 20D ( qualcun'altro conferma?)
Avrei solo due domande :
- Ho notato che l'audio è più alto della rom stock quindi ciò causa una distorsione.
Per evitare questo problema ho pensato che bastasse mettere l'audio a metà o 3/4 circa.
In questo modo evito il rischio di poter arrecare danni alle casse col lungo andare , giusto? (Se qualcuno sa darmi una risposta completa gliene sarei grato)
- ho anche notato che la batteria scalda di più rispetto alla rom stock.
Per ovviare a questo problema ho installato set CPU , che permette di impostare valori della CPU in base alla temperatura in questo modo ho notato che le temperature sono tornate normali (massimo 35/36 confronto i 38/39).
È la scelta migliore da adottare?
Grazie in anticipo .
Ultima modifica di S3yver; 05-07-14 alle 01:37
Diciamo che ti sei risposto da solo
Gli accorgimenti che hai adottato non arrecano sicuramente danno al telefono, perciò se ti hanno risolto tutti i problemi che riscontravi va bene cosi.
Ti consiglio Trickster MOD
LG G2 D802