Ma ci sono numerose applicazioni di controllo del calore dello smartphone, tipo quasi tutte le applicazioni che "salvano la batteria".
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma ci sono numerose applicazioni di controllo del calore dello smartphone, tipo quasi tutte le applicazioni che "salvano la batteria".
Per controllare la temperatura della batteria non servono nemmeno app.
Basta aprire il dialer per chiamare e digitare *#*#4636#*#*
Andare su info batteria , e avrete la temperatura .
Salve, ragazzi io ho problemi di telefonare, ricevere e a volte navigare in internet anche con il massimo del segnale...mi consigliate un modem da installare? Grazie.
Ciao ragazzi ho installato da qualche oretta questa rom, avevo la cloudyg3 e questa ê veramente reattiva, volevo chiedervi xchè su youtube i video nn si vedono in full screen e cioé con i tasti soft, e come si disattiva fast dormancy, ho visto che il codice per entrare nel menù segreto nn funziona, grazie.
GOOGLE É TUO AMICO
io riscontro un volume eccessivo, anche al minimo, dall'altoparlante standard.. è solo una mia impressione? e pensare che credevo di essere mezzo sordo..
Scusate nemmeno a me funzionano gli aggiornamento OTA quindi adesso la più aggiornata è la 4.5 build 2?? Si installa sempre da cwm vero? Grazie.
Strano, ho è qualche app che hai installato o devi devi un fullwipe.
Io riscontro solo una distorsione dell'audio quando è al massimo, questa rom ha qualche bug di troppo, prova a fare un wipe di cache, se non risolvi fai un full wipe
Purtroppo lo sviluppatore ha smesso di aggiornare la rom da un mese, si spera che riprenda prima possibile. A quanto ho capito questo blocco allo sviluppo è dovuto a un problema al suo g2.
LG G2 D802