CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 357
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4] ParanoidAndroid [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Una domanda ma siamo in dittatura?Credo che si capisca che non è stato fatto per eludere le regole del forum,no?avevo il Tel bloccato cercavo aiuto. Questo forum purtroppo ultimamente è un continuo rimproveri e richiami altro,Credetemi non sono questi i problemi della vita. E cmqe chiedo scusa se ho fatto 3 post consecutivi. Buona serata.

2. Il seguente Utente ha ringraziato gigiogsr per il post:

valentinrascu (03-11-14)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Una domanda ma siamo in dittatura?Credo che si capisca che non è stato fatto per eludere le regole del forum,no?avevo il Tel bloccato cercavo aiuto. Questo forum purtroppo ultimamente è un continuo rimproveri e richiami altro,Credetemi non sono questi i problemi della vita. E cmqe chiedo scusa se ho fatto 3 post consecutivi. Buona serata.
    Ovviamente non siamo in dittatura. (e non esprimo pareri personali in merito).

Il Forum, e questo sicuramente lo sai, deriva da una istituzione Greca, un mercato, dove tutti potevano esporre la propria opinione sottostando alle regole del "padrone di casa". L'istituzione era ed è l'esempio della democrazia.

Questo presume però che chi esprime le proprie opinioni sia conscio che esistono delle regole, scritte e non scritte.

Nel tuo caso non hai subito nessun richiamo e nessun rimprovero. Io ed un altro utente, ti abbiamo "ricordato" come generalmente ci si esprime qui. Nessuno ti ha rammentato il regolamento che non ci impone di aiutarti , ma altri si sono prodigati in tuo aiuto.

Quindi non lo vedere necessariamente come un rimprovero o altro ma solo come un consiglio.
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-11-14 alle 22:30
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

D'Amico (03-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ok chiaro ma ci aveva già pensato jackissimo,quindi mi è sembrato un eccesso tutto qui. Buona serata.

Androidiano L'avatar di Jackissimo

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Si ok chiaro ma ci aveva già pensato jackissimo,quindi mi è sembrato un eccesso tutto qui. Buona serata.
    Si ma DreamReaper è un moderatore, è più giusto che quelle cose le dica lui e non io.

Comunque finalmente è tornato houstonn, perciò dovremmo vedere la paranoid funzionare correttamente. Ha scritto che forse vuole lavorare direttamente su android L ma ci sono problemi con il bootloader di LG, vedremo se risolverà il problema.
    LG G2 D802

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok discussione chiarita :-)
    Cambiamo discussione e parliamo di cose serie;io avevo capito che il boot del G2 fosse libero ovvero sbloccato,ma che problemi può dare? Houstonn se farà una buona paranoid per il G2 avrà senz'altro una piccola donazione anche da parte mia .

Androidiano L'avatar di Arcatrox

Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Cambiamo discussione e parliamo di cose serie;io avevo capito che il boot del G2 fosse libero ovvero sbloccato,ma che problemi può dare? Houstonn se farà una buona paranoid per il G2 avrà senz'altro una piccola donazione anche da parte mia .
    Quoto in pieno. Se fa un bel lavoro si becca una bella donazione. È giusto anche dargli supporto.
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Androidiano L'avatar di Jackissimo

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno. Se fa un bel lavoro si becca una bella donazione. È giusto anche dargli supporto.
    Pensate che per continuare lo sviluppo un utente gli ha spedito scheda madre, cpu e ram gratuitamente, pagando anche la spedizione.

Per quando riguardo il bootloader per quanto ho capito ci vuole un bootloader compatibile con android l, e quello lo deve fare LG.
    LG G2 D802

Androidiano L'avatar di Arcatrox

Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackissimo Visualizza il messaggio
    Pensate che per continuare lo sviluppo un utente gli ha spedito scheda madre, cpu e ram gratuitamente, pagando anche la spedizione.

Per quando riguardo il bootloader per quanto ho capito ci vuole un bootloader compatibile con android l, e quello lo deve fare LG.
    Addirittura... Allora credo che per il bootloader dovremo aspettare il 2015, terrò d'occhio i comunicati di houstonn (:
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackissimo Visualizza il messaggio

La politica di "non fasciarsi la testa prima di romperla" è la più indicata. Quando Android Lollipop verrà rilasciato vedremo che succede e che fare. Prima sono solo speculazioni o fantasie.
    Quoto che il BootLoader del G2 con Lollipop lo farà Lg (ovviamente) starà poi ai moddere trovare l'ennesimo modo di sbloccarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora ci vorrà molto tempo .... Se aspettiamo LG...

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio