CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 357
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4] ParanoidAndroid [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Lo sapevo che non dovevo farlo . Ragazzi ho installato questa mahdi ROM e ho notato un bug non indifferente; a telefono spento con il caricabatterie inserito,non si capisce cosa stia facendo il telefono,in quanto ne si accende il led che indica che il telefono sia in carica, e ne si accende il display mostrando appunto che stia caricando la batteria appunto. Niente schermata nera spenta e nient'altro. Anche voi avete lo stesso problema?

2.  
    Androidiano L'avatar di Jackissimo

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Scusate L'OT ormai sono curioso e la sto scaricando pure io sta mahdi. Ma prima che la metto su una cosa,quante ore di schermo attivo mediamente si fanno?si installa la rom la patch e dopo le gapps?perché dice di non Ripristinare app tramite titanium?
    Lo sapevo che non dovevo farlo . Ragazzi ho installato questa mahdi ROM e ho notato un bug non indifferente; a telefono spento con il caricabatterie inserito,non si capisce cosa stia facendo il telefono,in quanto ne si accende il led che indica che il telefono sia in carica, e ne si accende il display mostrando appunto che stia caricando la batteria appunto. Niente schermata nera spenta e nient'altro. Anche voi avete lo stesso problema?
    installa la rom
    installa la patch per d802
    installa il kernel renderkernel
    installa le gapps

link:
    [ROM] [4.4.4] [D800/801/802/803/LSVS980/F320… | LG G2 | XDA Forums
    [Kernel] Render Kernel for AOSP ROMs [D80x/L… - Pg. 271 | LG G2 | XDA Forums
    LG G2 D802

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Jackissimo ciao e grazie per la risposta,ma ho usato la guida da te menzionata e a parte il kernel ho installato tutto ciò che mi stai suggerendo. Puoi darmi altri consigli?

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Jackissimo ciao e grazie per la risposta,ma ho usato la guida da te menzionata e a parte il kernel ho installato tutto ciò che mi stai suggerendo. Puoi darmi altri consigli?
    Riscontri ancora quel problema? Ma il telefono comunque carica o no?
    LG G2 D802

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackissimo Visualizza il messaggio
    Riscontri ancora quel problema? Ma il telefono comunque carica o no?

sono col telefono bloccato da 3 ore circa se gentilmente mi indichi quale kernel devo mettee,ce ne sono un infinita' e non capisco quale mettere,saresti cosi gentile da linkarmelo. ma col kernel tu dici che si risolve questo problema?

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

sono col telefono bloccato da 3 ore circa se gentilmente mi indichi quale kernel devo mettee,ce ne sono un infinita' e non capisco quale mettere,saresti cosi gentile da linkarmelo. ma col kernel tu dici che si risolve questo problema?
    http://www.mediafire.com/download/rl...-10-23-R23.zip

Non lo so, prova. Ma il telefono carica o no?
    LG G2 D802

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si carica ma non me ne accorgo da spento poiché come ti dicevo prima la schermata è nera senza nessun animazione e senza led acceso. P.s scusa ma allora se non sai ,perché un paio di post indietro mi dici di mettere il kernel?perché è migliore ?

Kernel render installato , non cambia nulla. Grave bug per me. Non si capisce se da spento carichi o non carichi schermo nero e led spento. La togliero’ presto ,peccato perché è bella e completa sta ROM..

Mi sa che io mi faccio le domande e io stesso mi rispondo
    Cmqe ho installato questo render kernel,il problema è rimasto ed in più la batteria cala molto più velocemente che col kernel standard. Sarà che io l'ho solamente installato senza settarlo poiché non ne sono capace. Boh cmqe boccio la rom per il bug riscontrato e il kernel render per il consumo.
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-11-14 alle 15:42

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Cambia la sensibilità dello schermo con questa rom? (grazie, perché con vetro temperato sembra schermo resistivo... )

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Si carica ma non me ne accorgo da spento poiché come ti dicevo prima la schermata è nera senza nessun animazione e senza led acceso. P.s scusa ma allora se non sai ,perché un paio di post indietro mi dici di mettere il kernel?perché è migliore ?
    Kernel render installato , non cambia nulla. Grave bug per me. Non si capisce se da spento carichi o non carichi schermo nero e led spento. La togliero’ presto ,peccato perché è bella e completa sta ROM..
    Cmqe ho installato questo render kernel,il problema è rimasto ed in più la batteria cala molto più velocemente che col kernel standard. Sarà che io l'ho solamente installato senza settarlo poiché non ne sono capace. Boh cmqe boccio la rom per il bug riscontrato e il kernel render per il consumo.
    Evita i doppi e tripli post consecutivi, se devi scrivere altro edita il messaggio.
    Hai controllato le impostazioni nella sezione display? magari dipende da qualche impostazione
    Consigliavo di installare il renderkernel perché a me a anche ad altri su xda la rom va in bootloop con il kernel stock.

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Cambia la sensibilità dello schermo con questa rom? (grazie, perché con vetro temperato sembra schermo resistivo... )
    in che senso con vetro temperato sembra resistivo?
    LG G2 D802

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

@gigiogsr..... non è un buon sintomo parlare da soli. Come non è un buon sintomo fare tre post consecutivi. Dopo 462 messaggi credo avrai compreso le regole ed il regolamento del forum. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio