La batteria in genere a che temperatura vi arriva? E con che uso? :D
Visualizzazione stampabile
La batteria in genere a che temperatura vi arriva? E con che uso? :D
Raga mi consigliate questa rom ? E fluida ? E piu fluida della stock? Che tipi di bug ci sono?
Raga gentilmente mi potete dare il link delle gapps che devo scaricare ? Perche non so quale scaricare , ce ne due una della 4.3 e quelle della 4.4.2 quale devo scaricare?
Io la uso da mesi ormai, credo sia più fluida della stock ma il mio giudizio è soggettivo, devi vedere se te ti trovi meglio e per farlo devi provarla :)
Scarica le gapps della 4.3.
Evita di fare doppi post, usa il tasto "Modifica messaggio", altrimenti sarai sanzionato dal moderatore.
Ciao ragazzi.... Ma in che versione è il recents panel stile android l?
ragazzi c'è verso di rimuovere la barra di google senza launcher alternativi??
Ragazzi ho problemi ha scaricare le GApps messe nel primo topic, potreste passarmi un link alternativo a delle gapps che vadano comunque bene?
UPDATE: Per chiunque avesse problemi a scaricare le GApps per la PA consiglio le "micro" dalla apposita discussione su XDA (:
Ma per visualizzare gli aggiornamenti OTA della Paranoid bisogna essere registrati a goo.im? Quando cerco updates mi da errore nella ricerca sia per la ROM che per le GApps...
non devi essere registrato, comunque io ho sempre avuto problemi con gli aggiornamenti OTA, e per questo gli scarico sempre manualmente
Forse quest'inverno quando farà più freddo la proverò nuovamente .
È impossibile che dopo 40/50 secondi che uso il telefono vada a 35/36 gradi la barreria LOL.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Meno male che non hai un G3! 35/36 gradi sarebbero il paradiso. In confronto il mio terminale sembra un tostapane.... E senza modding. In ogni caso è sempre prudente fare un hard reset.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Meno male che non hai un G3! 35/36 gradi sarebbero il paradiso. In confronto il mio terminale sembra un tostapane.... E senza modding. In ogni caso è sempre prudente fare un hard reset.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oddio cosa? Sei serio?
Scalda così tanto ? Il maaaassimo che raggiungo giocando è 36° , e siamo d' estate .
Oddio cosa? Sei serio?
Scalda così tanto ? Il maaaassimo che raggiungo giocando è 36° , e siamo d' estate .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo è (era) vero. Con le prime versioni software (10a e 10b) il terminale raggiungeva tranquillamente 50 gradi in fase di configurazione. Fortunatamente con le versioni successive il problema è stato (relativamente) risolto. Ora (siamo alla 10i) solo in particolari condizioni d'uso arriviamo a 38/40 gradi.
Ma ci sono numerose applicazioni di controllo del calore dello smartphone, tipo quasi tutte le applicazioni che "salvano la batteria".
Per controllare la temperatura della batteria non servono nemmeno app.
Basta aprire il dialer per chiamare e digitare *#*#4636#*#*
Andare su info batteria , e avrete la temperatura .
Salve, ragazzi io ho problemi di telefonare, ricevere e a volte navigare in internet anche con il massimo del segnale...mi consigliate un modem da installare? Grazie.
Ciao ragazzi ho installato da qualche oretta questa rom, avevo la cloudyg3 e questa ê veramente reattiva, volevo chiedervi xchè su youtube i video nn si vedono in full screen e cioé con i tasti soft, e come si disattiva fast dormancy, ho visto che il codice per entrare nel menù segreto nn funziona, grazie.
io riscontro un volume eccessivo, anche al minimo, dall'altoparlante standard.. è solo una mia impressione? e pensare che credevo di essere mezzo sordo..
Scusate nemmeno a me funzionano gli aggiornamento OTA quindi adesso la più aggiornata è la 4.5 build 2?? Si installa sempre da cwm vero? Grazie.
Strano, ho è qualche app che hai installato o devi devi un fullwipe.
Io riscontro solo una distorsione dell'audio quando è al massimo, questa rom ha qualche bug di troppo, prova a fare un wipe di cache, se non risolvi fai un full wipe
Purtroppo lo sviluppatore ha smesso di aggiornare la rom da un mese, si spera che riprenda prima possibile. A quanto ho capito questo blocco allo sviluppo è dovuto a un problema al suo g2.
Caspita!!! Non bene...
Buone notizie, "SferaDev" sta portando avanti il lavoro!!
Index of /Paranoid/g2
Novità? Da dove possiamo seguire il lavoro di questo novo sviluppatore? Ha preso il posto di houston o sta lavorando per conto suo?
Scrive sulla discussione del vecchio sviluppatore (forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2502789) ma l'ultima sua versione rilasciata ha un problema di bootloop quindi ne SCONSIGLIO l'installazione. Comunque nel suo ultimo post su g+ Houstonns (il vecchio sviluppatore) ha scritto che riprenderà i lavori la prossima settimana.
Ma quindi come siamo messi con questa ROM? È l'unica che mi interessa ma sembra praticamente morto lo sviluppatore...
Tutto tace ed è ferma a giugno...boh...
ma con questa rom, mi ritrovo QUICKREMOTE per usare il g2 come telecomando ?
Grazie