La batteria in genere a che temperatura vi arriva? E con che uso? :D
Visualizzazione stampabile
La batteria in genere a che temperatura vi arriva? E con che uso? :D
Raga mi consigliate questa rom ? E fluida ? E piu fluida della stock? Che tipi di bug ci sono?
Raga gentilmente mi potete dare il link delle gapps che devo scaricare ? Perche non so quale scaricare , ce ne due una della 4.3 e quelle della 4.4.2 quale devo scaricare?
Io la uso da mesi ormai, credo sia più fluida della stock ma il mio giudizio è soggettivo, devi vedere se te ti trovi meglio e per farlo devi provarla :)
Scarica le gapps della 4.3.
Evita di fare doppi post, usa il tasto "Modifica messaggio", altrimenti sarai sanzionato dal moderatore.
Ciao ragazzi.... Ma in che versione è il recents panel stile android l?
ragazzi c'è verso di rimuovere la barra di google senza launcher alternativi??
Ragazzi ho problemi ha scaricare le GApps messe nel primo topic, potreste passarmi un link alternativo a delle gapps che vadano comunque bene?
UPDATE: Per chiunque avesse problemi a scaricare le GApps per la PA consiglio le "micro" dalla apposita discussione su XDA (:
Ma per visualizzare gli aggiornamenti OTA della Paranoid bisogna essere registrati a goo.im? Quando cerco updates mi da errore nella ricerca sia per la ROM che per le GApps...
non devi essere registrato, comunque io ho sempre avuto problemi con gli aggiornamenti OTA, e per questo gli scarico sempre manualmente
Forse quest'inverno quando farà più freddo la proverò nuovamente .
È impossibile che dopo 40/50 secondi che uso il telefono vada a 35/36 gradi la barreria LOL.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Meno male che non hai un G3! 35/36 gradi sarebbero il paradiso. In confronto il mio terminale sembra un tostapane.... E senza modding. In ogni caso è sempre prudente fare un hard reset.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App