CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 809 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,vi chiedo chiarimenti...il mio g2 16 giga brand 3 è rootato e con la twrp...x passare a kitkat quali sono i punti da seguire?poi devo rifargli il root x far andare titanium backup giusto?
    Perderò i dati e le app installate nel fare il passaggio a kitkat?

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    Ciao raga,vi chiedo chiarimenti...il mio g2 16 giga brand 3 è rootato e con la twrp...x passare a kitkat quali sono i punti da seguire?poi devo rifargli il root x far andare titanium backup giusto?
    Perderò i dati e le app installate nel fare il passaggio a kitkat?
    Il consiglio quando si cambia versione di android è sempre quello di fare un'installazione il più pulita possibile.Quindi salva i tuoi dati (foto,video ect ..) sul tuo pc e da recovery mode esegui tutti gli wipe.Dopo di che in download mode aggiorni il tuo device seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html o se vuoi quella del file tot che è ancora meglio.
    Non ti preoccupare per le app perché il palystore alla prima sincronizzazione te le reinstallerà.

    Buon lavoro.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    simonesol (07-05-14)

  5. #1063
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il consiglio quando si cambia versione di android è sempre quello di fare un'installazione il più pulita possibile.Quindi salva i tuoi dati (foto,video ect ..) sul tuo pc e da recovery mode esegui tutti gli wipe.Dopo di che in download mode aggiorni il tuo device seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html o se vuoi quella del file tot che è ancora meglio.
    Non ti preoccupare per le app perché il palystore alla prima sincronizzazione te le reinstallerà.

    Buon lavoro.
    Scusa posso ripristinare un G2 con la procedura del file tot direttamente sopra una custom rom, custom recovery e altro? Oppure devo fare prima tutti i wipe?

  6. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Scusa posso ripristinare un G2 con la procedura del file tot direttamente sopra una custom rom, custom recovery e altro? Oppure devo fare prima tutti i wipe?
    Si lo puoi fare e se segui la guida del tot non hai bisogno degli wipe la procedura infatti li esegue in automatico.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    peppe130 (06-05-14)

  8. #1065
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho un problema...quando provo a fare il root il telefono mi da un errore secure booting error,siccome il telefono si avvia e fa tutto l'unica cosa è che non va in recovery posso semplicemente ripristinarlo da lg pc suite? Oppure devo necessariamente fare la procedura per ripristinare la ROM stock?

  9. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il consiglio quando si cambia versione di android è sempre quello di fare un'installazione il più pulita possibile.Quindi salva i tuoi dati (foto,video ect ..) sul tuo pc e da recovery mode esegui tutti gli wipe.Dopo di che in download mode aggiorni il tuo device seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html o se vuoi quella del file tot che è ancora meglio.
    Non ti preoccupare per le app perché il palystore alla prima sincronizzazione te le reinstallerà.

    Buon lavoro.

    Grazie mille!poi fare il root è possibile con kitkat?tempo avevo letto che non si poteva ancora,adesso vado sul sicuro?
    Devo seguire la guida che mi hai linkato perché h la twrp installata giusto?

  10. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quale dei tanti fw devo scaricare x tornare alla stock?il mio è 16 giga quindi ho capito che va 6ta ma il mio è brand TRE quindi quale devo pigliare?ce ne sono tante versioni ma nessuna con scritto TRE

  11. #1068
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    Grazie mille!poi fare il root è possibile con kitkat?tempo avevo letto che non si poteva ancora,adesso vado sul sicuro?
    Devo seguire la guida che mi hai linkato perché h la twrp installata giusto?
    Per ottenere i diritti di root sul G2 con kitkat basta usare iORooT25,abbiamo una guida sul forum.
    Con la guida che ti ho linkato ripristino il dispositivo e lo aggiorni a kitkat.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    simonesol (07-05-14)

  13. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Per ottenere i diritti di root sul G2 con kitkat basta usare iORooT25,abbiamo una guida sul forum.
    Con la guida che ti ho linkato ripristino il dispositivo e lo aggiorni a kitkat.

    Mi sto schiarendo le idee,ma quale fw devo scaricare x il mio g2 16giga brand 3?sul link ci dono tante versioni

  14. #1070
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    [quote name="DiNG0" post=5611980]Per ottenere i diritti di root sul G2 con kitkat basta usare iORooT25,abbiamo una guida sul forum.
    Con la guida che ti ho linkato ripristino il dispositivo e lo aggiorni a kitkat.

    Mi sto schiarendo le idee,ma quale fw devo scaricare x il mio g2 16giga brand 3?sul link ci dono tante versioni[/QUOTE]

    6it/hutchinson inizia quello della tre. la 20b ovvero kit kat.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

    simonesol (07-05-14)

Pagina 107 di 809 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy