Azzurra, Va bene così, risolviamo il problema (con l'aiuto di @freeze91) al resto ci penso io...![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
brainvision (16-08-14)
scarica la versione per il tuo telefono, in base al fatto se è da 16 o 32 giga. la guida è questa di xda, semplicissima. devi scaricare il tool per flashare il firmware e eventualmente i driver del telefono che presumo tu abbia già nel PC. quando apri il programma devi inserire la cartella dove hai il firmware attaccare il telefono al PC e cliccare su cse flash cosi ti fa una bella formattazione oltre che ripristinare il firmware. ecco il link della guida di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2432476
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
th3D0ct0r (16-08-14)
Ci provo il firmware che ho già scaricato va bene ?
th3D0ct0r (16-08-14)
Slave, il mio comuputer non riconosce più il mio g2, cosa posso fare? Ho la rom cloudy e sto utilizzando come runtime ART.
ImageUploadedByTapatalk1408209597.262394.jpg Italia open 16gb
Ora ho due cartelle una lg flash tool e altra lg vzw united ora cosa devo fare
Ultima modifica di DreamReaper; 16-08-14 alle 19:24
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
th3D0ct0r (16-08-14)
Ok aperto devo collegare il Cell in mode download ?
si collegalo al PC... dove c'è più o meno al centro un campo vuoto li devi selezione il percorso dove sta il firmware... poi cliccare su cse flash e dare ok... ti si arpe una schermata clicca su start poi alla finestra nuova ok e dovrebbe avviarsi il flash del nuovo firmware...
th3D0ct0r (16-08-14)