CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 809 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. siccome il firmware kitkat italiano non ha il knock code, posso flashare il firmware stock kitkat della germania senza perdere i dati?
    si puoi e non perderai niente

Quote Originariamente inviato da soulsore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno urgentissimo di un'aiuto.. mi si è infigato l'LG G2, praticamente dopo un Advanced Wipe dalla recovery TWRP v2.7.0 si blocca alla schermata iniziale con il logo LG, riesco ad accedere ancora alla recovery ma non ho idea di come fare per farlo avviare normalmente, ho provato anche a seguire la guida di hyelton su XDA ma non ne vengo a capo, il modello è quello da 32Gb aggiornato alla 4.4.2 20b, se poteste darmi qualche consiglio utile ve ne sarei enormemente grato, grazie mille..
    se hai fatto anche wipe system devi flashare una rom che trovi su xda

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ludo98 per il post:

peppe130 (11-05-14),soulsore (11-05-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    se hai fatto anche wipe system devi flashare una rom che trovi su xda
    Temo si proprio come dici tu, la rom per caso è quella da 1,6-2Gb (a seconda della versione)? Perché credo di averla scaricata, altrimenti me la potresti linkare per favore? Grazie mille

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Temo si proprio come dici tu, la rom per caso è quella da 1,6-2Gb (a seconda della versione)? Perché credo di averla scaricata, altrimenti me la potresti linkare per favore? Grazie mille
    allora su xda trovi le rom moddate e rom stock con root
    sarei te a decidere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Niente, purtroppo non riesco a trovare una procedura per flashare rom che funzioni.. chissà quanto ci metterà l'assistenza LG a ridarmi indietro il telefono -_-"

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Niente, purtroppo non riesco a trovare una procedura per flashare rom che funzioni.. chissà quanto ci metterà l'assistenza LG a ridarmi indietro il telefono -_-"
    in che senso non trovi una procedura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nel senso che ho provato 3 guide (quella di hyelton su xda, un'altra guida sempre su xda in cui il problema risolto era più simile al mio e quella del forum [Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE), nelle prime 2 mi da errore ad un certo punto del processo nell'ultima non vi sono i file dll e .tot e quindi non posso nemmeno provarla.. le prime 2 le ho provate su 2 pc diversi (Desktop i5 3570k, hd7870, ssd+hdd, windows 7 ultimate e Toshiba Satellite L50-A-1D6, Windows 8.1) entrambi con i driver LG, net framework, e quant'altro aggiornati.. forse sbaglio proprio guida e devo cercarne altre per flashare rom..

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Nel senso che ho provato 3 guide (quella di hyelton su xda, un'altra guida sempre su xda in cui il problema risolto era più simile al mio e quella del forum [Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE), nelle prime 2 mi da errore ad un certo punto del processo nell'ultima non vi sono i file dll e .tot e quindi non posso nemmeno provarla.. le prime 2 le ho provate su 2 pc diversi (Desktop i5 3570k, hd7870, ssd+hdd, windows 7 ultimate e Toshiba Satellite L50-A-1D6, Windows 8.1) entrambi con i driver LG, net framework, e quant'altro aggiornati.. forse sbaglio proprio guida e devo cercarne altre per flashare rom..
    basta che installi una rom in formato zip poi pushi dentro attraverso comandi adb

Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, un consiglio in generale sul modding di g2. Ho la rom stock 4.4.2 il root, ho notato che installando greenify e xposed (installando modulo g2 xposed + funzioni sperimentali di greenify) c'è stato un peggioramento nell'autonomia. Ho disattivato entrambe le cose al momento e ho notato che ora l'autonomia va di nuovo meglio. Possibile che il modulo g2 xposed o greenify (e qui sarebbe un controsenso) siano cosi influenti sul consumo della batteria?

Visto che ho il root, ma voglio tenere la rom stock, che mod mi consigliate di installare? Io sarei interessato a disinstallare qualche app inutile della Lg (provengo da un nexus e non ci sono abituato a tanta sporcizia in giro XD), ma ho letto che ci sono in giro mod per l'audio, per la fotocamera etc.
    Smartphone android posseduti:
    Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
    Tablet android posseduti:
    Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    basta che installi una rom in formato zip poi pushi dentro attraverso comandi adb
    Grazie mille per l'aiuto, alla fine ho risolto nel modo più semplice senza seguire guide, dal Software LG Mobile Support Tool sono andato su Funzionalità aggiuntive ed ho scelto la voce Ripristino errore aggiornamento, a questo punto è partito il download del firmware base del telefono che ha sovrascritto il precedente ed ora il telefono finalmente è partito
    Sia mai che possa essere d'aiuto anche a qualcun altro in futuro..

Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un g2 16gb ,ma mi chiedevo se qualche dev ha creato una stock kk. Ultra leggera...qualcuno ne è al corrente?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 112 di 809 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio