CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 809 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Per chi ha la TWRP ed ha questo problema:
    1) NON DOVETE AGGIORNARE VIA OTA LA ROM STOCK, È SCRITTO DOVUNQUE IN TUTTE LE SALSE!!!!!
    2) Andate al menù Terminal Command e scrivete dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota senza sbagliare niente nella digitazione.
    eseguito con successo!
    grazie mille.....ora misi sgonfia il fegato...;-)

  2.  
  3. #162
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Ma a cosa serve? Cosa fa esattamente?
    L'OTA blocca il boot normale se non vede la recovery stock. Con questa stringa si aggira il controllo della recovery, tutto qua
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema. dopo aver sbrandizzato il telefono (prima era brand vodafone) ed aver installato firmware ufficiale europa ieri collego lo collego al pc e lg suite mi informa della presenza di un aggiornamento. eseguo tutta l'operazione di aggiornamento e alla fine mi ritrovo nuovamente il brand vodafone ele relative app. come mai? come si sbrandizza definitivamente il g2? grazie

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di danielhouse90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    670
    Smartphone
    iPhone 6S Plus

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho provato a flashare una rom,il telefono si è impallato,non riesco più ad accedere e LG Mobile Support Tool non funziona dice server in manutenzione.che devo fare? Nella recovery non mi ci fa entrare, e quando si accendere si blocca sul logo lg
    ho provato di nuovo ad entrare in recovery e tenendo premuto volume giu+power mi è uscita questa schermata http://goo.gl/uCFdMG faccio factory hard reset mi rimette nelle custom recovery.da qui come risolvo?mi basterebbe che collegando il dispositivo al pc posso copiare il file di una nuova rom. recovery philz
    Ultima modifica di danielhouse90; 21-12-13 alle 19:13
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di danielhouse90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    670
    Smartphone
    iPhone 6S Plus

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    ho provato a flashare una rom,il telefono si è impallato,non riesco più ad accedere e LG Mobile Support Tool non funziona dice server in manutenzione.che devo fare? Nella recovery non mi ci fa entrare, e quando si accendere si blocca sul logo lg
    ho provato di nuovo ad entrare in recovery e tenendo premuto volume giu+power mi è uscita questa schermata http://goo.gl/uCFdMG faccio factory hard reset mi rimette nelle custom recovery.da qui come risolvo?mi basterebbe che collegando il dispositivo al pc posso copiare il file di una nuova rom. recovery philz
    tutto risolto.ho effettuato il factory hard reset,mi mandava subito in recovery,ho scaricato una rom nuova e inserita su una usb disk,cavo otg, wipe factory cache dalvik e flash nuova rom!
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi scrivo dalla cyanogenmod 11. Grazie a tutti per l'aiuto. Confermo che per poter effettuare il flash della cyano 11 è necessaria la recovery TWRP 2.6.3.4

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jcoluc; 21-12-13 alle 22:44
    LG NEXUS 5
    Rom: paranoid 4.4.3 rc1
    Kernel: CM Stock
    Recovery: TWRP 2.7

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Question

    Salve a tutti, il 18 dicembre ho abbandonato il mio vecchio fido galaxy ace 2 (moddato in ogni dove) e sono diventato un vostro neo-lgg2-collega
    Il mio G2 è la versione 16GB della TRE: ho già eseguito il rooting col metodo TheCube (anche se la procedura mi diceva che H3G non era supportato, ha funzionato perfettamente), installato la recovery "TWRP 2.6.3.2 (Loki / usb-OTG)" e fatto un backup della partizione EFS.

    Ma veniamo al punto, anzi ai punti (premetto che ho già dato un'occhiata in giro, ma è difficile di punto in bianco trovare tutte le risposte tra tanti post):

    1) E' possibile impostare la modalità "solo 2g" (o solo gsm o qualcosa di equivalente) con la rom della TRE? Non trovo questa opzione tra le varie disponibili; ci sono solo 4G, WCMDA e altri mix. Nemmeno col codice *#*#4636#*#* ho avuto successo visto che mi dice che il primo menù (quello dove è possibile scegliere la modalità di rete) non è abilitato su questo modello. Per me è importante visto che nella zona dove passo la maggior parte della giornata c'è una pessima copertura 3G (4G nemmeno a parlarne) e il continuo switch 2G-3G, oltre a ridurre l'autonomia, da problemi seri di qualità in chiamata.

    2) Nel caso in cui non ci fosse una soluzione al punto 1, la voce di mio interesse, cioè solo 2G, è disponibile su rom sbrandizzate? Forse si, visto che la TRE non funziona in 2g, ma solo in 3g, quindi è probabile che questa voce sia stata volutamente esclusa. Col vecchio ace2, sempre TRE, ho avuto un'esperienza simile: con la rom della TRE la voce solo 2g non c'era, mentre con tutte le altre rom sbrandizzate c'era; cmq ho bisogno di conferma prima di mettere mano.

    3) A prescindere dalla questione dei punti precedenti, conviene mettere una rom sbrandizzata (o "open" se ha lo stesso significato)? C'è qualche differenza a livello di prestazioni o funzioni? O cambia poco e niente?

    4) Ho capito male o al momento non ci siano rom custom "definitive" cioè perfettamente stabili e con tutte le funzioni abilitate? A me interesserebbe mantenere la funzione "knockon-knockoff", la funzione irda e di conseguenza il QuickRemote e tutte le varie belle impostazioni della fotocamera. Non mi sembra ci siano altre funzioni proprietarie LG oltre a questa... "se mi sbaglio mi corriggerete" e nel caso mi consiglierete.

    5) Mi consigliate qualche bel kernel custom? (sia per rom stock, quello che più mi interessa ora, sia per rom custom)

    Spero in qualcuno di buona volontà
    Ultima modifica di titomax82; 22-12-13 alle 01:30

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    1)Per la rete 2g prova questo codice 3845#*802# poi dal menu che ti spunta vai su lte only/ modem setting/ rat selection e da qui vai in 2g. Se anche con questo codice non riesci probabilmente sarebbe meglio installare la ROM europea o la custom rayglobe

    2)Per il kernel io uso stock mod kernel 3.0 ,undervoltato. Ottima autonomia e fluidità

    3)La ROM rayglobe è perfetta, mantiene tutte le impostazioni lg
    funzionanti.

    4)Ti consiglio inoltre di installare l'ultima twpr la 2.6.3.3 o la 2.6.3.4 perché alcuni hanno avuto problemi a installare dalla 2.6.3.2
    Ultima modifica di gioli83; 22-12-13 alle 08:33

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gioli83 per il post:

    titomax82 (22-12-13)

  11. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioli83 Visualizza il messaggio
    1)Per la rete 2g prova questo codice 3845#*802# poi dal menu che ti spunta vai su lte only/ modem setting/ rat selection e da qui vai in 2g. Se anche con questo codice non riesci probabilmente sarebbe meglio installare la ROM europea o la custom rayglobe
    Niente da fare, ma grazie mille per gli ottimi consigli

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A questo punto ti consiglio di sbrandizzarlo, metti la ROM europea o italiana, o la custom rayglobe che va alla grande

Pagina 17 di 809 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy