CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 809 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per impegni vari.. non potrò sbrandizzarlo o fare altro fino a febbraio... però visto che volevo mettere un custom kernel, chissà magari con kernel cambia qualcosa... tentar non nuoce... dove lo trovo questo "stock mod kernel 3.0" (dal nome deduco che possa andar bene con la mia rom originale TRE)? ho visto sia qui che su xda, ma ho sono scemo io o sarà bello nascosto

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Questo il link per il kernel
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525446
    Puoi usare trickster mod dal play store per undervoltare o fare altre modifiche.

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    gioli83 sei di una gentilezza e prontezza senza pari! prima di fare qualche danno... esiste un metodo per fare il backup del kernel originale?

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie ci provo...comunque tornando a noi Se vai nel secondo post del link che ti ho dato ce il file per scaricare il kernel stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gioli83 per il post:

    titomax82 (22-12-13)

  7. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioli83 Visualizza il messaggio
    Grazie ci provo...comunque tornando a noi Se vai nel secondo post del link che ti ho dato ce il file per scaricare il kernel stock
    Ho provato ad aggiornare il kernel; l'operazione mi è sembrata un po' troppo veloce... e non noto nessun cambiamento, nemmeno nella pagina delle info del telefono. C'è un modo per verificare se il kernel è cambiato? oppure può essere che la TWRP 2.6.3.2 non abbia concluso niente e che mi serva una delle due versioni superiori che hai citato prima? (nel caso, quale scelgo e da dove la prendo?)

  8. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    edit... doppio post
    Ultima modifica di titomax82; 22-12-13 alle 18:04

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, esiste un modo per poter mettere i widget di LG, specialmente il meteo, in launcher alternativi? Io uso nova launcher ma il meteo non me lo fa mettere. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    @82aquila
    Purtroppo non penso anche io uso nova e non posso usare il meteo LG, uso beautiful widget che è molto personalizzabile.

    @titomax82
    Scusa non avevo visto la domanda, allora scarica dal play store trickster mod vai in informazioni e in alto ti dice il tuo kernel.
    Per la recovery sempre da xda al link
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2469995
    Ultima modifica di gioli83; 22-12-13 alle 19:19

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gioli83 per il post:

    titomax82 (22-12-13)

  12. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioli83 Visualizza il messaggio
    @titomax82
    Scusa non avevo visto la domanda, allora scarica dal play store trickster mod vai in informazioni e in alto ti dice il tuo kernel.
    Per la recovery sempre da xda al link...
    Perfetto, l'installazione del kernel era andata a buon fine. Alla fine non è così male la twrp 2.6.3.2 (spero di non pentirmi di questa frase).

    A questo punto, altre 3 domande per il mio eroe... non iniziare a odiarmi, si può dire che tutte le mie curiosità sono state soddisfatte oltre il 90%

    1) Supponendo che io volessi installare la rayglobe... devo piallare tutto prima e rifarmi tutte le installazioni e impostazioni varie? (sono davvero tante) o posso lasciarla così e ritrovarmi tutto quello che ho adesso alla fine del flash della rom?;

    2) Mi consigli un buon governor e un buon i/o scheduler? sul mio vecchio gingillo adoravo la combinazione " Lionheart / deadline " (con lo stock kernel Lionheart non c'è.. ci sono solo i governor standard);

    3) Mi avevi parlato di undervoltare la cpu... mi potresti illustrare quali sono i pro e i contro e soprattutto "come e cosa fare"? (con trisckster mod se non ho capito male... e se c'è qualche altra bella impostazione per questa bella app male non fa).

    Il tutto... nella speranza di non essere scambiato per stalker... o molto più semplicemente mandato a quel paese

  13. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Premetto che mi fa molto piacere darti una mano quindi per rispondere alle tue domande 1)per la rayglobe puoi tranquillamente installarla con il solo wipe cache e dalvik cache, a me non ha dato nessun problema ma se dovesse darti problemi la soluzione più consigliata è un full wipe quindi compreso anche wipe data che ti cancella tutte le tue app e impostazioni.
    Puoi sempre fare un backup prima con lg backup o titanium backup (play store) così poi in 5 minuti ti reinstalli tutte le app e si risistema anche la home (Se hai cartelle già impostate o widget)
    Ti consiglio di fare un nandroid backup prima di fare qualsiasi modifica anzi fallo anche se non ne fai e lo conservi nel pc (non si sa mai) , fai anche un backup della partizione efs

    2) queste le mie impostazioni

    E questo il mio undervolt
    Considera che ho abbassato di 3 ogni step (-75)
    Come vedi dallo screen ho anche abbassato la frequenza massima
    Questo aiuta a migliorare ulteriormente l'autonomia ma ovviamente rimanendo con il telefono super fluido.
    Se dovesse laggarti puoi sempre diminuire l'undervolt o addirittura se il tuo telefono lo supporta anche aumentarlo, io non ho provato sotto i -75 , con galaxy s 3 raggiungevo anche i- 125,con questo non ho provato.
    In ogni caso dalle impostazioni di trick mod (swipe da destra) deseleziona che si imposta all'avvio, prima prova se ti va bene il cell poi lo imposti all'avvio.
    Ultima cosa quando fai i cambiamenti con trick devi poi confermare in alto la spunta altrimenti non ti salva le modifiche.
    Penso sia tutto, comunque se hai altro chiedi pure.
    I miei risultati, a volte anche meglio

    Immagini allegate
    Ultima modifica di gioli83; 22-12-13 alle 20:41

Pagina 18 di 809 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy