CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 809 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    bene, grazie doc

il backup della efs l'avevo già fatto e salvato su pc. però adesso mi sovviene una cosa: la cartella da salvare è quella nominata BACKUPS dove dentro c'è l'altra cartella numerica o bisogna salvare solo la cartella numerica? ti sembrerà strana questa domanda, ma quando si procede al restore (eventualmente sia andata perduta la partizione efs sul g2) bisogna copiare la cartella da pc e rimetterla dentro la twrp. tuttavia, se è stata fatta una installazione da zero di una rom e rimessa la twrp, non si troverà sul g2, dentro la cartella twrp, la cartella BACKUPS poichè non si è ancora proceduto a fare manovre di backup. per cui, dentro la cartella twrp vuota, cosa ci va? la semplice cartella numerica o la cartella BACKUPS con dentro la cartella numerica?

spero di essermi spiegato bene, anche se la cosa è un po' arzigogolata e cervellotica
    Essendo un programma (e quindi stupido) devi mantenere lo stesso path.
    Lui andrà a cercare una cartella twrp, sotto la quale cercherà la cartella backups, sotto la quale troverà tutti i file di backup.

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    non essendoci una sezione chiedo qui.
    Su xda c'è una discussione in cui si parla delle righe su schermo, ad alcuni è successo dopo aver flashato delle rom e ad altri è successo anche su rom stock senza flash.
    Qui sul forum, che voi sappiate, qualcuno ha avuto questo problema dopo il flash di qualcosa ?
    Il fatto che cyano e altre siano tornate alla 4.2 mi induce a pensare che forse il problema è collegato con i firmware 4.4 aosp (un sacco di gente l'ha avuto dopo un flash della paranoid) ma purtroppo abbiamo poche info. grazie
    Un difetto hardware non può comparire con del software, chi le ha notate dopo non se ne era semplicemente accorto (secondo me)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

GastonILbello (19-11-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Essendo un programma (e quindi stupido) devi mantenere lo stesso path.
    Lui andrà a cercare una cartella twrp, sotto la quale cercherà la cartella backups, sotto la quale troverà tutti i file di backup.

Un difetto hardware non può comparire con del software, chi le ha notate dopo non se ne era semplicemente accorto (secondo me)
    assolutamente no, non so se le hai viste in foto ma sono robe che te ne accorgi per forza. Non parlo delle righe su schermo spento in controluce, ma di queste:
    http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1416427347

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

assolutamente no, non so se le hai viste in foto ma sono robe che te ne accorgi per forza. Non parlo delle righe su schermo spento in controluce, ma di queste:
    http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1416427347
    Non saprei cosa dirti, col mio le cose non sono cambiate (e dico per fortuna se è vero quanto dici).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

^ speriamo non mi succeda..sto telefono è troppo bello per mandarlo via più di un mese..

ora monto la twrp 2.7, volevo aggiornare alla 2.8 come posso fare ? sul thread della twrp mi dice di installare twrp manager dal market ma questa mi chiede di installare il busbox stericson. A questo punto mi sono fermato per informarmi..
    (p.s il root l ho fatto con ioroot poi ho usato autorec, ora sono su liquid smooth con kernel blackbird). Grazie

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

^ speriamo non mi succeda..sto telefono è troppo bello per mandarlo via più di un mese..

ora monto la twrp 2.7, volevo aggiornare alla 2.8 come posso fare ? sul thread della twrp mi dice di installare twrp manager dal market ma questa mi chiede di installare il busbox stericson. A questo punto mi sono fermato per informarmi..
    (p.s il root l ho fatto con ioroot poi ho usato autorec, ora sono su liquid smooth con kernel blackbird). Grazie
    twrp 2.8.1.1

https://www.dropbox.com/sh/8vy52x9vz...94EDfmhSa?dl=0

prendi quella per 802, la flashi da recovery e poi, sempre in recovery, vai in Settings e clicchi su Restore default. poi riavii
    Ultima modifica di GastonILbello; 19-11-14 alle 21:52

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    twrp 2.8.1.1

https://www.dropbox.com/sh/8vy52x9vz...94EDfmhSa?dl=0

prendi quella per 802, la flashi da recovery e poi, sempre in recovery, vai in Settings e clicchi su Restore default. poi riavii
    volevo la procedura per quella ufficiale..questa è unofficial e non mi piace ahah

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

volevo la procedura per quella ufficiale..questa è unofficial e non mi piace ahah
    ma che dici, più ufficiale di così !!!
    il link viene da xda

edit

boh, non so cosa cerchi
    Ultima modifica di GastonILbello; 19-11-14 alle 22:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nessuno ha l' apk di voice mate in lingua italiana? Lo vorrei mettere sulla cloudy

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Nessuno ha l' apk di voice mate in lingua italiana? Lo vorrei mettere sulla cloudy

Online dovrebbe trovarsi, su xda c'è sicuro

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

No non c'è... O meglio c'è qualcosa ma crasha...

Pagina 315 di 809 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio