Nulla di particolare, viene soltanto "adattato" per l'installazione della recovery.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
chiedo un chiarimento per favore.
con il g2 si sblocca il bootloader con autorec e dopo metti root recovery e quello che vuoi.
con il g3 era invece necessario bump, perché? l lg sta diventando più restrittiva con le politiche relative allo sblocco del bootloader? grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si, per la fretta ho scritto il contrario.
La politica lg sembra andare verso una chiusura del bootloader e personalmente non lo gradirei. In questo caso le uniche alternative per fare modding sarebbero nexus e oneplus.. spero di sbagliarmi
maglio comunque che chiedo nell altra sezione sorry
Ultima modifica di snake24; 26-11-14 alle 15:58
Ciao a tutti. Vorrei moddare il mio g2 con la cloudy g3 o con la optimus g3. Non ho ben capito però la questione del backup: come faccio a non perdere i miei documenti, i dati delle app, ecc.?
Grazie!
La questione è molto semplice, basta che installi titanium backup o helium (vedi con quale ti trovi meglio) e fai un backup.
il backup che ti ha creato conviene passarlo sul pc (nella memoria dello smartphone dovresti individuare facilmente la cartella dove risiede il backup)
questo backup lo copi solo per sicurezza (non si sa mai per problemi avrai bisogno di una installazione pulita e perderesti tutto.
Comunque sia, dopo aver copiato il backup installi normalmente la ROM che ti interessa e sempre usando il programma con cui hai fatto il backup, ripristini tutto.
Per quanto riguarda foto e documenti, ti consiglio comunque di copiarli sul pc (anche se non saranno cancellati) è giusto una precauzione (si, sono pessimista, mi metto sempre nel caso peggiore).
Se poi, ti senti fortunato e non hai voglia di passare dal pc, puoi installare la ROM anche senza passare nulla sul pc
gianlujj73 (26-11-14)
Scusate sto provando il dorimanx 9.0 con cloudy g3 ma non mi convince (un po di rallentamenti). Per tornare al kernel stock della cloudy riflasho la rom? Il kernel non riesco a trovarlo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App