Ciao a tutti sono appena entrato a far parte del club di questo stupendo terminale provengo da un Huawei ascend p1, ho fatto root e installato la Twrp domani faccioil backup della la part
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono appena entrato a far parte del club di questo stupendo terminale provengo da un Huawei ascend p1, ho fatto root e installato la Twrp domani faccioil backup della la part
Ciao, sto cercando aiuto riguardo la mia situazione di un G2 HKG descritta in questo post (www . androidiani . com/forum/modding-lg-g2/358738-consiglio-modem-vodafone-7.html#post5216446).
Provo a chiedere consiglio anche tramite questo thread sperando che abbia maggiore visibilità. Grazie mille.
ragazzi un buon kernel per cm11?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Ragazzi vorrei flashare la twrp, ho gia fatto il root. Il mio g2 è versione eur 10e, funziona il procedimento con flashify del playstore?
Ciao a tutti, sul mio s3 ho sempre usato cwm, che differenza c'è con TWRP con il g2?Entrambe offrono la possibilità di flashare via otg?
Leggevo di alcuni problemi della CWM con G2, però non ho approfondito molto. Vengo da un sensation e oltre alla 4ext recovery c'era TWRP, molto potente e completa, quindi sono andato diritto sul sicuro. La mia ultima CWM risale al galaxy S1!
Salve io cerco aiuto sul problema audio del g2. Da poco sono passato alG2 lasciando un s4. Il g2 è una bomba in prestazioni... ma pecca nella fase comunicazione. Infatti tutte le persone che conosco sottolineano il fatto che mi sentono malissimo. Stessa scheda e operatore del s4. Ho letto e visto in giro che ce' una mod per l audio microfono e speaker. Volevo sapere se posso installarla sul firmware stock italiano, facendo solo il root e se qualcuno l ha provata. Grazie
Io non sparo con la mano; colui che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre. Io sparo con la mente. Io non uccido con la mia pistola; colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. Io uccido con il cuore.
becca89 (06-02-14)