[MOD] LG G2 Headphone/Speaker Volume Boost - xda-developers
Uso questa ed ho avuto un miglioramento, sono abbastanza soddisfatto.
Ci sono app o mod per avere le notifiche popup di chiamate e messaggi?intendo per ROM aosp
[MOD] LG G2 Headphone/Speaker Volume Boost - xda-developers
Uso questa ed ho avuto un miglioramento, sono abbastanza soddisfatto.
Ci sono app o mod per avere le notifiche popup di chiamate e messaggi?intendo per ROM aosp
Ultima modifica di becca89; 06-02-14 alle 21:56
Grazie! E ho bisogno per forza di una rom modificata? O posso farlo solo con root e rom stock?
Puoi farlo benissimo solo con rom stock e root
Oookay per la guida, ho un g2 europeo ma con rom stock italiano, devo scaricare il file worldwide d802?
In teoria dovresti avere l'802 ma per sicurezza controlla nelle info telefono così da prevenire eventuali errori.
L'installazione è molto semplice si tratta di scaricare il file, cambiargli nome togliendo .intl, e copiarlo nella directory indicata (previo backup del file originale) poi riavvii ed avrai un buon boost dell'audio. La qualità non migliora moltissimo, ma il volume cambia di parecchio.
Ciao, ragazzi, oggi ho cambiato il mio nexus5 32gb con il g2...
Ora nello scambio non mi sono accorto che il telefono è già rootato ma la cosa non mi dispiace in quanto l'avrei fatto di mio...
Detto cio prima di procedere al flash di una rom, vorrei sapere come salvare la cartella efs per l'imei, ma non trovo nessuna guida nel forum?
Grazie
Allora installa la twrp 6.3.2 seguendo le istruzioni che trovi qui sul forum, poi installa la 6.3.3
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2449670
Quando andrai a fsre il backup troverai l'opzione per includere anche l'imei, ovvero la cartella efs.
Bhelzebu (07-02-14)
Fatto tutto grazie! Beh... dopo 1 giorno di test, posso dire che le cose migliorano. Forse in percentuale del 30% c.ca. In ascolto la voce è più alta e con meno fruscii. In uscita microfono mi dicono che mi sentono più forte e in modo normale. Prima quando parlavo di notte, dovevo gridare per farmi sentire.
In conclusione... la consiglio! Ne vale la pena... aspettando il kitkat e sperando che migliorino.
Grazie a becca89 per il supporto!![]()