Esatto, come dice icedemon DEVI usare AUTOREC
Per poter installare una recovery custom il G2 deve essere "preparato" e cioè bisogna downgradare il bootloader e il kernel e altre operazioni che autorec fa in automatico
Scusa la mia ignoranza icedemon 89....Ma autorec è un app o cos'altro?
becca89 (10-12-14)
Grazie 0raziel0
Ciao raga, posso fleshare questa recovery anche se ho il bootloader JB? http://forum.xda-developers.com/lg-g...tools-t2898705
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Perché ti interessa la f2fs? Metti la recovery normale.
Ps: tutte le recovery funzionano solo con bootloader JB, sono quelle bumped funzionano con KK.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E quale sarebbe quella normale? Io non so nemmeno cosa é st f2fs
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
F2FS (Flash-Friendly File System) è un sistema inizialmente sviluppato da Samsung Electronics per i kernel di sistemi operativi linux. Ovviamente puoi metterlo anche sul G2, ma non credo, a meno che non ti fai le rom da solo (c'è un applicazione per convertirle) troverai molto supporto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[quote name="DreamReaper" post=6390784][quote name="CEMT96" post=6390734]E quale sarebbe quella normale? Io non so nemmeno cosa é st f2fs
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
F2FS (Flash-Friendly File System) è un sistema inizialmente sviluppato da Samsung Electronics per i kernel di sistemi operativi linux. Ovviamente puoi metterlo anche sul G2, ma non credo, a meno che non ti fai le rom da solo (c'è un applicazione per convertirle) troverai molto supporto.[/QUOTE]
Ahaha non me le faccio da solo le rom. Io pensavo di flesharla perche é piu nuova della mia. Io ho la 2.8.1.1 e questa é la 2.8.2.0
iPhone 5 16GB iOS 10.1