Prova il bruce kernel
Prova il bruce kernel
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve volevo chiedervi alcune info:
Vorrei moddare il telefono,però non so se mi conviene cambiare rom visto che a me interessano al momento solo i permessi root.
è possibile averli senza cambiare rom stock? Se si come posso backupare tutti i miei contenuti? (Applicazioni,salvataggio app,messaggi,etc...?)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Come faccio ad aggiornare xposed su lollipop? Ho scaricato il file sia il file da installare chs quello da flashare... Devo fare come quando l'ho installato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
e' questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...2-g3-roms.html
per passare ad altro kernel si deve fare qualche passaggio particolare ?
maxtro (12-03-15)
lo hai usato? quale versione consigli come prestazioni /durata batteria?
siccome sulla pagina di download ci sono tante versioni io ho scaricato questo:
Kernel-bruce2728-D802-v0.3.zip
e' giusto oppure si deve scaricare : bruce2728_d80220d-v3.zip ?
l'ultimo kernel è il "Kernel-bruce2728-D802-v0.41.zip" (09/07/2014), se nel nome file non vedi la scritta kernel significa che probabilmente è una ROM, oltre al fatto che un kernel è di alcuni MB mentre un firmware custom stock viaggia da 1GB a 1.7GB
qui il repo (lo stesso scritto nella guida da te segnalata):
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=14686
Ultima modifica di wangaz78; 12-03-15 alle 13:19
maxtro (12-03-15)