CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 809 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Androidiano L'avatar di arseniolupin86


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti conviene trovare il file tot della ROM, in modo che fai una bella pulizia totale, il problema è che sono difficili da trovare, quindi ti tocca prendere un tot vecchio (20b ad esempio) e poi aggiornare a mano o con il kdz.
    Vedi se intanto risolvi con un reset, almeno vai per gradi.
    quindi il file tot non è quello da 1.6Gb? ho letto nella guida qui sul forum che con flash tool 2014 ci sono 2 modi per flashare il kdz. Uno Normal che appunto lascia tutto come trova, ed uno che è CSE Flash che oltre al flash fa anche un reset. Forse allora proverò con quello.

    ps ma per flashare il file tot non si usa flash tool giusto?

  2.  
  3. #3782
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arseniolupin86 Visualizza il messaggio
    quindi il file tot non è quello da 1.6Gb? ho letto nella guida qui sul forum che con flash tool 2014 ci sono 2 modi per flashare il kdz. Uno Normal che appunto lascia tutto come trova, ed uno che è CSE Flash che oltre al flash fa anche un reset. Forse allora proverò con quello.

    ps ma per flashare il file tot non si usa flash tool giusto?
    Il tot si flasha sempre con il tool, ma la procedura è un pochino diversa.
    Comunque sia, non credo cambi molto fra la procedura CSE e quella normale.

    Ricordo il tuo caso, ma non ricordo se ti avevo già chiesto cosa ti ha detto LG (sempre che tu sia passato da un centro assistenza). Se manca la voce 4g il problema andrebbe risolto dal rivenditore o da LG stessa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3783
    Androidiano L'avatar di arseniolupin86


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il tot si flasha sempre con il tool, ma la procedura è un pochino diversa.
    Comunque sia, non credo cambi molto fra la procedura CSE e quella normale.

    Ricordo il tuo caso, ma non ricordo se ti avevo già chiesto cosa ti ha detto LG (sempre che tu sia passato da un centro assistenza). Se manca la voce 4g il problema andrebbe risolto dal rivenditore o da LG stessa.
    no in realtà la voce c'è nel menù, e si connette anche. Solo che una volta connesso in 4G se per caso deve fare lo switch alla banda inferiore è come se perdesse la portante e di conseguenza non ho più alcuna connessione dati, ma solo il segnale per ricevere ed effettuare chiamate. Se invece lo imposto su 3G/2G automatico funziona sempre regolarmente. Poi se entro nell'hidden menù e vado su LTE mi risponde con notifica toast "not supported". Su xda spiegano che è un problema di quel SW(EUR) e che si risolve modificando il file build.prop o flashando un SW country variant.

  5. #3784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    gente, domanda per voi stupida, ma a cui non trovo una risposta.

    sul sito di cyanogenmod posso scaricare per il g2 per esempio stable, release candidate o nightly (le ho scritte in ordine di stabilità, da quello che dicono). Ma se vado a vedere l'ultima stabile per il g2 risale al 2013 ed è ancora CM 10.
    Cioè vuol dire che da allora non sono stati in grado di fare una rom stabile? è normale che "la serie" di CM 11 finisca con una rom nighly (quindi, da quello che ho capito, non stabile)?
    Ultima, se metto la nightly posso ogni giorno (magari ogni giorno è troppo) aggiornare via ota o devo per forza scaricarle dal PC?

  6. #3785
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    gente, domanda per voi stupida, ma a cui non trovo una risposta.

    sul sito di cyanogenmod posso scaricare per il g2 per esempio stable, release candidate o nightly (le ho scritte in ordine di stabilità, da quello che dicono). Ma se vado a vedere l'ultima stabile per il g2 risale al 2013 ed è ancora CM 10.
    Cioè vuol dire che da allora non sono stati in grado di fare una rom stabile? è normale che "la serie" di CM 11 finisca con una rom nighly (quindi, da quello che ho capito, non stabile)?
    Ultima, se metto la nightly posso ogni giorno (magari ogni giorno è troppo) aggiornare via ota o devo per forza scaricarle dal PC?
    Come puoi vedere, della 10 c'è una sola versione stabile, quindi è stata messa quando è terminato lo sviluppo, la cm11 non è ancora completa, e questo è un bene perché vuol dire che vogliono sempre perfezionarla.
    Nightly vuol dire che è una versione non completa, con qualche bug, ma non vuol dire che non è usabile, prendi una delle ultime nightly uscite, girano benissimo.
    L'aggiornamento avviene tramite recovery attraverso flash diretto, senza reinstallare tutto da capo e senza wipe.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    elvi92 (08-01-15)

  8. #3786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come puoi vedere, della 10 c'è una sola versione stabile, quindi è stata messa quando è terminato lo sviluppo, la cm11 non è ancora completa, e questo è un bene perché vuol dire che vogliono sempre perfezionarla.
    Nightly vuol dire che è una versione non completa, con qualche bug, ma non vuol dire che non è usabile, prendi una delle ultime nightly uscite, girano benissimo.
    L'aggiornamento avviene tramite recovery attraverso flash diretto, senza reinstallare tutto da capo e senza wipe.
    Ora è più chiaro. Il dubbio mi è sorto appunto vedendo oggi la rom sul g2, in un video su youtube, ed andava benissimo. Però avrei ancora un quesito. Nella discussione della cyanogenmod 12 che hai messo sul forum sotto la voce problemi non è inserito nulla, quindi non ha bug rilevati, vuol dire che a giorni "salirà di categoria"?
    Ultima modifica di elvi92; 08-01-15 alle 23:27

  9. #3787
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Ora è più chiaro. Il dubbio mi è sorto appunto vedendo oggi la rom sul g2, in un video su youtube, ed andava benissimo. Però avrei ancora un quesito. Nella discussione della cyanogenmod 12 che hai messo sul forum sotto la voce problemi non è inserito nulla, quindi non ha bug rilevati, vuol dire che a giorni "salirà di categoria"?
    Non credo, rimarrà nightly per un bel po
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3788
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Ora è più chiaro. Il dubbio mi è sorto appunto vedendo oggi la rom sul g2, in un video su youtube, ed andava benissimo. Però avrei ancora un quesito. Nella discussione della cyanogenmod 12 che hai messo sul forum sotto la voce problemi non è inserito nulla, quindi non ha bug rilevati, vuol dire che a giorni "salirà di categoria"?
    Penso che almeno 3 mesi in nightly ci rimarrà, ovvio che il team cyano aspetta per oneplus e poi si passerà dopo un po alle snapshot
    Considera che per il nexus 5 ancora il team non offre supporto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    elvi92 (09-01-15)

  12. #3789
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, avendo la cloudyg3 vorrei flashare il kernel dorimax..ma se volessi cambiare rom in un secondo momento, il kernel flashato rimane o viene sostituito dal kernel della rom?

  13. #3790
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    salve, avendo la cloudyg3 vorrei flashare il kernel dorimax..ma se volessi cambiare rom in un secondo momento, il kernel flashato rimane o viene sostituito dal kernel della rom?
    sostituito

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato albi97z per il post:

    mr1988 (09-01-15)

Pagina 379 di 809 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy