CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 809 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    prima avevo 4.7gb di memoria libera..e mi dava quel "finto" problema.. cosi ho formattato e ora Ri-Ri-formattando che ho rimesso tutte le app con tutti i dati (senza media in galleria) ho 6.2gb liberi..

  2.  
  3. #3282
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    prima avevo 4.7gb di memoria libera..e mi dava quel "finto" problema.. cosi ho formattato e ora Ri-Ri-formattando che ho rimesso tutte le app con tutti i dati (senza media in galleria) ho 6.2gb liberi..
    Il problema te lo fa solo il playstore? Se si disinstalla gli aggiornamenti e cancella i dati ( fai tutto in impostazioni, generali, applicazioni, tutte, playstore)

  4. #3283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    no anche con altri store.. ho fatto di tutto.. cancellato dati cancellato cache.. disinstallato gli aggiornamenti.. tolto l'account google.. e rimesso.. niente ho portato il cell a farlo visionare dai "smanettoni" che lavoro con app di sistema giorno e notte.. e entrambi mi hanno detto che un file di sistema si e corrotto.. e bisogna formattare..e cosi...

  5. #3284
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    no anche con altri store.. ho fatto di tutto.. cancellato dati cancellato cache.. disinstallato gli aggiornamenti.. tolto l'account google.. e rimesso.. niente ho portato il cell a farlo visionare dai "smanettoni" che lavoro con app di sistema giorno e notte.. e entrambi mi hanno detto che un file di sistema si e corrotto.. e bisogna formattare..e cosi...
    Forse il problema stava negli "altri" store.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #3285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    purtroppo no.. l'altro store l'ho dovuto scaricare perchè si presumeva il problema era di playstore.. e anche l'altro store dava questo problema.. come anche i vari apk che trovi sul web nulla non installava più nulla.. sempre per "libera memoria e poi installa" che e diverso da "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" però il succo è lo stesso.. ora ho formattato rimesso tutti i programmi di prima.. provato con più store e ora va una bomba.. ancora non so cosa diamine era successo..

  7. #3286
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è il primo post in questa sezione e avrei bisogno di qualche chiarimento.
    ho da poco acquistato un G2 32gb, dovrebbe arrivarmi a giorni, e ho iniziato a dare un'occhiata alle varie procedure per il modding.
    Premesso che vengo da un S2 con montata slimkat e che non credo che almeno per il momento avrò la necessità di montare una rom custom, avrei bisogno di alcuni chiarimenti che non sono riuscito a trovare fra le varie guide:

    1) Con la procedura di root, senza il cambio di recovery non ho problemi per quanto riguarda eventuali aggiornamento OTA, confermato?
    2) Non ho ben capito se, dopo il root, è necessario installare l'apposita app. Se volessi gestire i backup dei dati delle applicazioni con Titanium, mi basta avere il dispositivo rootato o mi serve anche l'app per la gestione dei permessi? Senza l'app vengono sempre concessi i permessi e mi serve solo nel caso in cui volessi negarli?
    3) Questione ROM custom, l'unica avvertenza da seguire è che sia compatibile con la versione di recovery installata?
    4) Tramite il programma LG (scusate ora non ricordo proprio il nome) è sempre possibile tornare stock e gestire eventuali aggiornamenti del firmware?
    5) Non so bene come sia la UI lg, ma da quello che ho letto mi sembra valida e funzionale, ma a livello di personalizzazione è possibile avere sulla pagina di blocco i collegamenti rapidi alla sblocco del telefono? Tipo slider con 8 target
    6) A livello di spazio, di 32Gb, quanti ne rimangono di effettivi?


    Grazie ancora e spero di non aver fatto troppe domande.

  8. #3287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    nel mio piccolo cercherò di aiutarti:

    1)Confermato, funziona come un cell non rootato.

    2) Intenti SuperSu ad esempio? Io ho usato titanium ieri e avevo supersu.. e sicuramente serve dato che quando apro titanium mi chiede i permessi root da superSU

    3) la passo al prossimo utente xD

    4) anche questa qui XD

    5) Sisi la UI stock e molto funzionale e modificabile a proprio piacere. (è più bella quella del g3 però LOL)

    6) 25gb effettivi mentre su quello da 16gb ne rimangono 10.7gb circa (in questo caso e consigliabile avere un otg a presso eheh)

  9. #3288
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è il primo post in questa sezione e avrei bisogno di qualche chiarimento.
    ho da poco acquistato un G2 32gb, dovrebbe arrivarmi a giorni, e ho iniziato a dare un'occhiata alle varie procedure per il modding.
    Premesso che vengo da un S2 con montata slimkat e che non credo che almeno per il momento avrò la necessità di montare una rom custom, avrei bisogno di alcuni chiarimenti che non sono riuscito a trovare fra le varie guide:

    1) Con la procedura di root, senza il cambio di recovery non ho problemi per quanto riguarda eventuali aggiornamento OTA, confermato?
    2) Non ho ben capito se, dopo il root, è necessario installare l'apposita app. Se volessi gestire i backup dei dati delle applicazioni con Titanium, mi basta avere il dispositivo rootato o mi serve anche l'app per la gestione dei permessi? Senza l'app vengono sempre concessi i permessi e mi serve solo nel caso in cui volessi negarli?
    3) Questione ROM custom, l'unica avvertenza da seguire è che sia compatibile con la versione di recovery installata?
    4) Tramite il programma LG (scusate ora non ricordo proprio il nome) è sempre possibile tornare stock e gestire eventuali aggiornamenti del firmware?
    5) Non so bene come sia la UI lg, ma da quello che ho letto mi sembra valida e funzionale, ma a livello di personalizzazione è possibile avere sulla pagina di blocco i collegamenti rapidi alla sblocco del telefono? Tipo slider con 8 target
    6) A livello di spazio, di 32Gb, quanti ne rimangono di effettivi?


    Grazie ancora e spero di non aver fatto troppe domande.
    1. Con il solo root gli OTA potrebbero non funzionare, ad alcuni vanno ad altri no.
    2. Se fai il root con ioroot devi installare la app per la gestione dei permessi (sempre).
    3. Per le custom basta stare attenti alla guida, alcune chiedono baseband apposite altre recovery ad una determinata versione.
    4. Tramite programma LG si può azzerare tutto.
    5. Allo sblocco hai a disposizione 5 collegamenti rapidi attivabili con uno slide (blocco schermo tradizionale).
    6. Il sistema occupa circa 6gb, quindi ne troveresti 26 liberi. Io su 16 me ho trovati liberi 10.60, quindi 5,40 di sistema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ilnonno70 (28-11-14)

  11. #3289
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è il primo post in questa sezione e avrei bisogno di qualche chiarimento.
    ho da poco acquistato un G2 32gb, dovrebbe arrivarmi a giorni, e ho iniziato a dare un'occhiata alle varie procedure per il modding.
    Premesso che vengo da un S2 con montata slimkat e che non credo che almeno per il momento avrò la necessità di montare una rom custom, avrei bisogno di alcuni chiarimenti che non sono riuscito a trovare fra le varie guide:

    1) Con la procedura di root, senza il cambio di recovery non ho problemi per quanto riguarda eventuali aggiornamento OTA, confermato?
    2) Non ho ben capito se, dopo il root, è necessario installare l'apposita app. Se volessi gestire i backup dei dati delle applicazioni con Titanium, mi basta avere il dispositivo rootato o mi serve anche l'app per la gestione dei permessi? Senza l'app vengono sempre concessi i permessi e mi serve solo nel caso in cui volessi negarli?
    3) Questione ROM custom, l'unica avvertenza da seguire è che sia compatibile con la versione di recovery installata?
    4) Tramite il programma LG (scusate ora non ricordo proprio il nome) è sempre possibile tornare stock e gestire eventuali aggiornamenti del firmware?
    5) Non so bene come sia la UI lg, ma da quello che ho letto mi sembra valida e funzionale, ma a livello di personalizzazione è possibile avere sulla pagina di blocco i collegamenti rapidi alla sblocco del telefono? Tipo slider con 8 target
    6) A livello di spazio, di 32Gb, quanti ne rimangono di effettivi?


    Grazie ancora e spero di non aver fatto troppe domande.
    1) il root in certi casi permette l ota ed in certi no.. Diciamo che è una tombola nel senso che dipende dall aggiornamento: può mandarti in bootloop, come può bloccare l aggiornamento, come può andare tutto liscio.. La recovery deve essere categoricamente stock
    2) solitamente facendo il root ti si installa l app per gestire i permessi in automatico e si, serve
    3) si e che sia per il tuo modello ( solitamente l internazionale d802 per noi in Europa, quindi suppongo anche tu)
    4) si è possibile tornare stock anche da una ROM custom, lo mandi in download mode e con una opzione particolare il software scarica ed installa il firmware stock del tuo telefono.. Idem per gli aggiornamenti
    5) la LG UI sarebbe la grafica e basta.. Il sistema personalizzato a livello di aggiunta di funzioni è quello a cui ti riferisci: nella lockscreen puoi aggiungere fino a 5 collegamenti ( non nella anello ma direttamente nella lockscreen) .. Con xposed puoi modificare pressoché tutto pero, anche l anello
    6) 24

  12. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    ilnonno70 (28-11-14)

  13. #3290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Androidiani VIp ma in genere state sempre e solo voi a rispondere? xD

Pagina 329 di 809 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy