CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 809 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sononico

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Alla prima domanda è no ,niente di quello che si fa via software invalida la garanzia legale
    Anche per la seconda domanda è no,autorec serve ad installarla la recovery quindi non puo servire a riportare il teminale alle condizioni originali.....comunque è tutto spiegato nella guida di autorec...
    pardon, non l'avevo proprio vista, la guida. Peraltro molto dettagliata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho letto che per aumentare le prestazioni del telefono ed eliminare dei lag si deve entrare nel menù segreto e cambiare le impostazioni di "High Temperature Property" da off a on. Cosa ne pensate? Secondo voi ci sono rischi di surriscaldamenti o altro?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Ho letto che per aumentare le prestazioni del telefono ed eliminare dei lag si deve entrare nel menù segreto e cambiare le impostazioni di "High Temperature Property" da off a on. Cosa ne pensate? Secondo voi ci sono rischi di surriscaldamenti o altro?
    Cioè nell'altra discussione fai tutti quei patemi d'animo per le temperature e adesso vuoi potenziarlo?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

appunto, mi chiedo se questa cosa lo può surriscaldare, se tipo toglie il blocco di depotenziarlo in caso si riscaldi (come mi hai detto)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

appunto, mi chiedo se questa cosa lo può surriscaldare, se tipo toglie il blocco di depotenziarlo in caso si riscaldi (come mi hai detto)
    Quella modifica toglie quel blocco e fa innalzare le temperature.
    Se era una modifica senza rischi LG non l'avrebbe lasciata disabilitata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Lorenz00 (25-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Grazie, dunque non la metterò in atto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Grazie, dunque non la metterò in atto
    Si, sarebbe meglio, anche perché non porta grossi vantaggi

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Lorenz00 (25-01-15)

Androidiano L'avatar di gaber886

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un bel problema... mentre effettuavo un wipe completo del telefono (system,data, cache ecc...) nel riavviarsi il telefono si blocca nella schermata iniziale con logo lg. ho provato più volte a riavviare ma niente si ferma li, non da più segni di vita! avevo fatto l'aggiornamento a cloudyg2 2.2 poi dopo volevo resettare tutto il cell perchè avevo intenzione di ripulire un pò il tutto...sono entrato in recovery twrp ho fatto il wipe advance selezionando tt le caselle tranne la internal storage... cosa ho sbagliato?!?
    PLEASE HEEELLPP

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un bel problema... mentre effettuavo un wipe completo del telefono (system,data, cache ecc...) nel riavviarsi il telefono si blocca nella schermata iniziale con logo lg. ho provato più volte a riavviare ma niente si ferma li, non da più segni di vita! avevo fatto l'aggiornamento a cloudyg2 2.2 poi dopo volevo resettare tutto il cell perchè avevo intenzione di ripulire un pò il tutto...sono entrato in recovery twrp ho fatto il wipe advance selezionando tt le caselle tranne la internal storage... cosa ho sbagliato?!?
    PLEASE HEEELLPP
    hai fatto pire wipe sistem cioé hai cancellato pure la rom. ora devi riflashare la rom che avevi. occhio ai wipe

13. Il seguente Utente ha ringraziato mendol per il post:

gaber886 (26-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    PLEASE HEEELLPP
    Perché hai wippato pure system...e da cio che hai scritto sembrerebbe che tu non abbia reinstallato la cloudy

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

Pagina 401 di 809 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio