pardon, non l'avevo proprio vista, la guida. Peraltro molto dettagliata
![]()
Ho letto che per aumentare le prestazioni del telefono ed eliminare dei lag si deve entrare nel menù segreto e cambiare le impostazioni di "High Temperature Property" da off a on. Cosa ne pensate? Secondo voi ci sono rischi di surriscaldamenti o altro?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
appunto, mi chiedo se questa cosa lo può surriscaldare, se tipo toglie il blocco di depotenziarlo in caso si riscaldi (come mi hai detto)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lorenz00 (25-01-15)
Grazie, dunque non la metterò in atto![]()
Lorenz00 (25-01-15)
Salve a tutti, ho un bel problema...mentre effettuavo un wipe completo del telefono (system,data, cache ecc...) nel riavviarsi il telefono si blocca nella schermata iniziale con logo lg. ho provato più volte a riavviare ma niente si ferma li, non da più segni di vita! avevo fatto l'aggiornamento a cloudyg2 2.2 poi dopo volevo resettare tutto il cell perchè avevo intenzione di ripulire un pò il tutto...sono entrato in recovery twrp ho fatto il wipe advance selezionando tt le caselle tranne la internal storage... cosa ho sbagliato?!?
PLEASE HEEELLPP![]()
gaber886 (26-01-15)
Perché hai wippato pure system...e da cio che hai scritto sembrerebbe che tu non abbia reinstallato la cloudy
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App