ok...ma come la riflasho?? non funziona la combinazione tasti..posso solo rispegnerlo e nell'avviarsi spunta solo il logo e non va da nessun'altra parte.
ok...ma come la riflasho?? non funziona la combinazione tasti..posso solo rispegnerlo e nell'avviarsi spunta solo il logo e non va da nessun'altra parte.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Riprovaci funziona...anche io per patch sbagliata mi e successo di doverla fare 5/6 volte prima..questo perché mi facevo prendere dall'ansia..tieni premuto il tasto spegni per 15 secondi cosi sei sicuro che sia spento..poi aspettane 5 e fai la combinazione
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
gaber886 (26-01-15)
hai ragione...e poi le mani fredde mi rallentano ancke i movimenti
grazie a tutti cmq...sto reistallando la ROM
PS:
ma nella schermata ROM type cosa conviene selezionare, Odex o DeOdex?
Grazie di nuovo...[/QUOTE]
Dipende dalla runtime.. Se vuoi dalvik l'una se vuoi art l'altra. Io uso dalvik se no non posso usare xposed
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
gaber886 (26-01-15)
Buonasera volevo sapere come aggiornare la rom cloudy 2.2 senza fare danni!grazie in anticipo per la risposta.
Ultima modifica di albertagi1976; 26-01-15 alle 20:07
Ho letto che si puo migliorare l'altoparlante del g2.
E possibile? consigliabile o no?ci sono controindicazioni? Solo con il root e possibile potenziarlo? Grazie mille per le risposte
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ABOVEROPE (26-01-15)
nella discussione apposita (sezione G2), purtroppo si parla solo di come migliorare l'audio nelle cuffie ma non con l'altoparlante, alcune settimane fa ho provato una MOD su XDA che permetteva di utilizzare entrambi gli altoparlanti come se fossero in stereo ma senza ottenere risultati positivi
se qualcuno ha esperienza in merito o qualche buon consiglio..
purtroppo il G2 non ha un reparto multimediale di qualità, i suoi punti forti sono CPU, GPU, batteria e display mentre è un po' carente per quanto riguarda fotocamera (piccoli disturbi con luce artificiale ed in situazioni di scarsa luce) ,GPS (perde segnale troppo facilmente) e multimedia (cassa principale, peccato per un top gamma), quindi occorre spremerlo e trovare i tweaks necessari per sopperire alle sue piccole mancanze... non sono disposto a rinunciare alla pennichella del dopo-pranzo e del dopo-cena accompagnata da un po' di musica live
Il G2 rimane comunque un terminale spettacolare che più che soddisfazioni non sa darmi ^_^ (provengo da un Huawei G615 che aveva come punti forti GPS, batteria e Multimedia)
Ultima modifica di wangaz78; 27-01-15 alle 02:44
ABOVEROPE (27-01-15)
Beh, purtroppo non si poteva aprire un'altra discussione per lo speaker, basta seguire il link ad XDA e ti dice anche come aumentare lo speaker.
Quella mod dello stereo la sconsiglio, la capsula auricolare non è fatta per riprodurre audio ad alto volume, rischi di danneggiarla se la spingi troppo.
Ora fine OT la discussione ve la ho indicata, avreste dovuto continuare là fin dall'inizio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (27-01-15)