Leorogue85 se stai leggendo fai spazio nei messaggi privati che li hai pieni, comunque ti volevo chiedere
Riguardo alla rom Aeonflex anche tu hai notato che adesso le recensioni del nostro telefono sul play store sono davvero diventate pochissime, su WhatsApp ad esempio c'è ne sono solo 3.
Non so se dipende dalla rom o dal procedimento per fixare la camera che abbiamo fatto. Anche tu hai questo problema?
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Molto strano, per la precisione intendo quelle quando spunti solo le recensioni che riguardano il G2.Prima c'è n'erano tantissime per WhatsApp adesso solo 3.
Eppure non ho toccato altro nel file build.prop, può essere myhub che ha creato qualche conflitto visto che mi dice LG-D801 quando invece ho il d802? Per curiosità, real racing 3 è compatibile da te? Da me ora no mentre con la stock lo era.
Edit:Risolto, il problema era proprio nel file build.prop come sospettavo, in 2 stringhe invece di g2 c'era scritto zee, cambiandolo è tornato tutto a funzionare come prima compreso real racing 3 :-D
Ultima modifica di RedHunter117; 25-02-14 alle 04:02
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
leorogue85 (25-02-14)
ragazzi proprio nn trovo un apk per il root immediato. tipo framaroot
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Raghy buona sera, da qualche settimana ho questo strepitoso G2 e sebbene mi ero promesso di lasciarlo illibato per un pò poi la voglia di modding ha preso il sopravvento quindi Root e via...
Ho subito fatto un backup dell'intera rom e istallato la mod per aumentare l'audio(quindi il root penso di averlo fatto correttamente) e ora vorrei mettere la GFlex Rom solo che se provo a mandare il telefono in recovery da Rom Manager non succede una beata mazza, mi esce il robottino di android con scritto "Nessun Comando" sotto e rimane così finchè il telefono poi non si riavvia..
Mi son perso qualche passaggio?sto sbagliando qualcosa?![]()
mi sa che non hai messo la recovery, inoltre non è consigliato usare rom manager perchè g2 avendo bootloader bloccato non è possibile installare recovery solo attraverso alcuni tool su xda
non esistono app però esistono dei tool su xda che fa tutto automaticamente
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
vassago81 (25-02-14)