In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Potrei provarlo, mi sembra buono (non lo conoscevo). Quindi, per i file me li sposto manualmente, per le applicazioni uso questo?
Piccola domanda... Quindi c'è scritto di utilizzare la connessione PTP, ma temo di non poterla usare: purtroppo mi fa scegliere solo tra MTP, camera, o solo ricarica
Qualche consiglio per attivarlo?
Raga ho bisogno di aiuto
Ho aggiornato il mio LG G2 D802 a Lollipop 5.0.2
Durante l'operazione qualcosa dev'essere andato storto, ora nelle impostazioni manca la sezione "Connessioni PC", e non mi posso collegare al PC *_*
Non so come risolvere dio mio!!! Posso al massimo collegarmi con un server multimediale WiFi ma posso solo trasferire files multimediali (video, foto, ecc...), non posso però trasferire files cone .zip, .exe. .rar e così via...
Cmq, quando provo a collegare il tel al PC, su quest'ultimo arriva una notifica del tipo "Dispositivo USB non riconosciuto, potrebbe trattarsi di un dispositivo mal funzionante..."
AIUTOOO!!!
Nono, la LG ha recentemente rilasciato l'aggiornamento stock per Lollipop
Ho aggiornato come da procedimento indicato, cioè ho collegato il G2 al computer tramite LG Suite ed ho aggiornato, ma al riavvio del tel il PC nn rilevava più il tel, nelle impostazioni di quest'ultimo (il G2) non c'era la sezione "connessioni PC"
Non ho più il root né recovery TWRP per flashare qualcosa
Ora sto cercando qualche modo per rootare il mio LG G2 d802 italiano senza PC (perchè non posso collegarlo), ho provato Stump Root, ma non ha funzionato.
Premetto che aggiornando con LG suite con root e twrp hai rischiato il brik....
C'é un importante avviso al riguardo in rilievo.
Hai provato a fare il root seguendo questa guida?
Abilita il menu sviluppatore come scritto sulla guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6735201
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Mi ero dimenticato di aver aperto questo post
Cmq, ho sistemato il problema, ho rootato il tel...
Ho provato ad installare la TWRP e BOOM brick
Ora sto provando a flashare da fastboot laf.img per il mio tel per poi flashare l'OS dalla download mode
Farò sapere :o