adesso monto una rom stock based 5.1.1 (quetzal).
per passare ad una rom AOSP c'è qualche procedimento che devo effettuare prima oppure posso flasharla direttamente ?
adesso monto una rom stock based 5.1.1 (quetzal).
per passare ad una rom AOSP c'è qualche procedimento che devo effettuare prima oppure posso flasharla direttamente ?
la Quetzal è su base LP stock 5.0.2 quindi devi fare il downgrade delle partizioni a KitKat per poter installare AOSP.
La guida di riferimento la trovi qui (Da LP a KK - Metodo 2) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lp-lg-g2.html
Ultima modifica di wangaz78; 17-10-15 alle 16:32
gianpassa (17-10-15)
Salve a tutti![]()
Ho un G2 con montata la Cloudy G3 1.3 da inizio anno praticamente. Recentemente mi è venuta voglia di cambiare e magari passare a lollipop ma ormai sono mesi che non seguo gli aggiornamenti di Rom e robe varie. Quindi volevo chiedervi:
1) Se mi consigliate di cambiare ROM e nel caso quale scegliere tenendo conto di prestazioni e batteria principalmente
2) Cosa devo fare per passare alla suddetta Rom che mi consiglierete
Grazie mille per le eventuali risposte, spero ci sia qualche anima pia che mi risponda![]()
Se hai h3g non passare a lollipop 5.1.1 ci sono problemi
Parli con me? Scusami ma non sapendo cos'è una "h3g" non so se parli con me o meno
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Gestore telefonico 3
Allora ok i problemi sono solo con l'accoppiata h3g+lollipop 5.1.1
Potresti scaricare l'ultima versione della cloudy 2.x sempre KK.
Oppure passare a LP (5.0.2)
Prima io installerei la stock LP flashabile da recovery e poi la cloudy 3.x .
H3g (tre) non credo centri nulla con le rom: va comunque come con gli altri operatori a quanto ne so.
Edit
in rilievo c'è l'indice dove puoi trovare le guide per passare a LP con zip flashabile da recovery.
È anche una guida primi passi da tenere sempre sotto occhio durante le operazioni di modding.
Ultima modifica di gianpassa; 17-10-15 alle 19:12
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Per passare a lollipop devo installare la recovery bumped con autorec o sbaglio? O per la versione stock di lollipop non serve?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App