CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 809 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    Ok ho aggiornato con flashtool all'ultima versione stock di lollipop disponibile per il mio modello, la v30b.
    Tutto ok se non per il fatto che la luminositá automatica ora é molto piu bassa e devo spesso passare in manuale.
    Con KK me lo ricordavo peggio...

Se ti interessa prova il kernel dorimanx che mi pare abbia una funzione di regolazione luminosità.

Chiedi nel thread del dorimanx.

Ti consiglio però di aspettare almeno una decina di giorni che prendi confidenza con LP ed il funzionamento in generale della configurazione tutto stock.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto ma spero di si..
    Dovrei vendere il telefono e vorrei riportarlo totalmente stock, in questo momento ho la CloudyG2 3.3, e vorrei quindi ripristinare a Lollipop stock (di cui ho comunque un backup TWRP), ripristinando però anche la recovery.
    Come potrei fare? Ho letto tanti post su come tornare alla rom stock, ma non ho trovato nulla per tornare alla recovery originale.. grazie a tutti in anticipo!
    Buona serata.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkshado Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto ma spero di si..
    Dovrei vendere il telefono e vorrei riportarlo totalmente stock, in questo momento ho la CloudyG2 3.3, e vorrei quindi ripristinare a Lollipop stock (di cui ho comunque un backup TWRP), ripristinando però anche la recovery.
    Come potrei fare? Ho letto tanti post su come tornare alla rom stock, ma non ho trovato nulla per tornare alla recovery originale.. grazie a tutti in anticipo!
    Buona serata.
    Consulta indice di sezione in rilievo.
    Cerca la guida per flashare il firmware con LG flash tool 2014
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi come da titolo da quando sto usando rom lollipop che portano l'ordinamento verticale a cartelle del menù noto moltissimi lag nello scrolling. Premettoche questo mi accade solo con rom lollipop e non con altre rom. Persuaso che fosse un problema hardware ho deciso di testarlo in modo intenso provando tutti i giochi con grafica avanzata del play store(nova 3 asphalt 8 RR3), porting tegra(The conduit) e riempiendo la memoria interna fino al 95% inoltre ho provato anche ad installare una rom subito dopo un flas CSE con kdz. Il risultato di questi test è stato che il telefono non accennava a laggare in nessuna operazione tranne che nello scroll del drawer. Ora chiaramente io non sono un programmatore ma non credo che una gpu di oltre 160 gflops non possa far girare a 60 fps un launcher, quindi chiedo a voi: sperimentate il mio stesso problema o avete trovato una soluzione?
    P.S. Non uso alcuna forma di risparmio energetico(normalmente stacco almeno 5:30 di schermo)
    Ultima modifica di Allen35; 09-08-15 alle 01:38
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Consulta indice di sezione in rilievo.
    Cerca la guida per flashare il firmware con LG flash tool 2014
    Quindi non esiste un qualcosa per ripristinare semplicemente la recovery stock?
    E comunque quale kdz devo scaricare? "6TA/ITALY_OPEN_16G" la versione V30b?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkshado Visualizza il messaggio
    Quindi non esiste un qualcosa per ripristinare semplicemente la recovery stock?
    E comunque quale kdz devo scaricare? "6TA/ITALY_OPEN_16G" la versione V30b?
    Devi scaricare il tuo firmware. Trovalo con Lg phone from, scaricabile dal Play Store. Poi lo copi sul pc e lo installi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    Ok ho aggiornato con flashtool all'ultima versione stock di lollipop disponibile per il mio modello, la v30b.
    Tutto ok se non per il fatto che la luminositá automatica ora é molto piu bassa e devo spesso passare in manuale.
    Io ti parlo per esperienza personale con il dorimanx mi sono trovato molto male... Io fossi in te monterei la cloudy 3.3...e praticamente ottima in tutto. Se invece e solo la luminosita il tuo problema per me un apk la trovi sulla luminosita

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi come da titolo da quando sto usando rom lollipop che portano l'ordinamento verticale a cartelle del menù noto moltissimi lag nello scrolling. Premettoche questo mi accade solo con rom lollipop e non con altre rom. Persuaso che fosse un problema hardware ho deciso di testarlo in modo provando tutti i giochi con grafica avanzata del play store(nova 3 asphalt 8 RR3), porting tegra(The conduit) e riempiendo la memoria interna fino al 95% inoltre ho provato anche ad installare una rom subito dopo un flas CSE con kdz. Il risultato di questi test è stato che il telefono non accennava a laggare in nessuna operazione tranne che nello scroll del drawer. Ora chiaramente io non sono un programmatore ma non credo che una gpu di oltre 160 gflops non possa far girare a 60 fps un launcher, quindi chiedo a voi: sperimentate il mio stesso problema o avete trovato una soluzione?
    P.S. Non uso alcuna forma di risparmio energetico(normalmente stacco almeno 5:30 di schermo)
    Dovresti chiarire di quali ROM stai parlando....
    Immagino le LP base aosp, in quanto le stock base hanno il drawer tradizionale (scorrimento orizzontale).

Hai provato nova launcher al posto del launcher di google di default?
    Ultima modifica di gianpassa; 08-08-15 alle 17:33

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Si esattamente tutte le rom LP di base AOSP/CM mi laggano incondizionatamente, ovviamente cambiando launcher(va bene qualunque altro) risolvo però non riesco a spiegarmi come mai accada su un g2 e sull's3 di un mio amico invece non ci siano problemi
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io uso la slimsuber e non ho nemmeno un lag

Pagina 571 di 809 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio