CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 809 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Credo di si...
    Non lasciarlo tanto tempo e controlla che non si scaldi per via del bootloop iniziale + la carica...
    No vabe ora non va più in bootloop ma rimane fisso sul logo LG quindi non si dovrebbe surriscaldare. Comunque controllerò lo stesso grazie mille del consiglio
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  2.  
  3. #5862
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per caso è capitato anche ad altri di avere problemi con la bussola? nel senso che su google maps la mia posizione viene correttamente rilevata, ma non la direzione che fronteggio.
    Ho installata la cloudy 3.3, ma non ho mai fatto caso se il problema ci fosse dal primo momento (in cui ho cambiato rom) o solo adesso

  4. #5863
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cate87 Visualizza il messaggio
    Per caso è capitato anche ad altri di avere problemi con la bussola? nel senso che su google maps la mia posizione viene correttamente rilevata, ma non la direzione che fronteggio.
    Ho installata la cloudy 3.3, ma non ho mai fatto caso se il problema ci fosse dal primo momento (in cui ho cambiato rom) o solo adesso
    Se in maps giro su me stesso il pallino ruota, quindi il giroscopio funziona
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #5864
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cate87 Visualizza il messaggio
    Per caso è capitato anche ad altri di avere problemi con la bussola? nel senso che su google maps la mia posizione viene correttamente rilevata, ma non la direzione che fronteggio.
    Ho installata la cloudy 3.3, ma non ho mai fatto caso se il problema ci fosse dal primo momento (in cui ho cambiato rom) o solo adesso
    La bussola è soggetta a interferenze, per cui su ogni smartphone e con qualsiasi rom va calibrata prima dell'uso.
    Come si caibra?
    Molto semplice.
    Con un sufficiente spazio frontale, bisogna roteare il telefono nell'aria disegnando un 8 rovesciato (o il simbolo dell'infinito). Per calibrare correttamente sono sufficienti 5 o 6 figure complete in aria.
    Vedrai che dopo ti rileva correttamente l'orientamento.


    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se in maps giro su me stesso il pallino ruota, quindi il giroscopio funziona
    In realtà in app come maps viene fatto un uso combinato di giroscopio e bussola.
    Ultima modifica di liberaccio; 11-09-15 alle 19:30
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  6. #5865
    Androidiano L'avatar di anna85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve scusate il fastido.. dopo 4 anni ho pensionato il mio lg dual XD
    sul mio G2 ho lollipop 5.0.2 vorrei installare la cloudyG2 2.2 avendo letto essere la migliore per fluidità e batteria.
    Come faccio a tornare a kitkat da lollipop?

    cosa devo caricare sul FLASH TOOL ?

    io ho scaricato solo la rom linkata nel thread della cloudyG2 2.2, ciè questo: http://get.xda-developers.com/dl/4/5...&ts=1442074572

    forse per tornare a kit kat col metodo FLASH TOOL devo caricare una rom kit kat stock?
    (e poi solo dopo installo la recovery metto la benedetta CloudyG2 2.2, giusto???)

    mi aiuti a trovarla o cmq correggi le mie inesattezza?

    GRAZIE infinite!
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

  7. #5866
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,421
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,738
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    salve scusate il fastido.. dopo 4 anni ho pensionato il mio lg dual XD
    sul mio G2 ho lollipop 5.0.2 vorrei installare la cloudyG2 2.2 avendo letto essere la migliore per fluidità e batteria.
    Come faccio a tornare a kitkat da lollipop?

    cosa devo caricare sul FLASH TOOL ?

    io ho scaricato solo la rom linkata nel thread della cloudyG2 2.2, ciè questo: http://get.xda-developers.com/dl/4/5...&ts=1442074572

    forse per tornare a kit kat col metodo FLASH TOOL devo caricare una rom kit kat stock?
    (e poi solo dopo installo la recovery metto la benedetta CloudyG2 2.2, giusto???)

    mi aiuti a trovarla o cmq correggi le mie inesattezza?

    GRAZIE infinite!
    De hai già Root e recovery, requisito minimo per flashare una ROM, potresti semplicemente unsare la patch per passare da lp a KK ....

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872180


    Ti consiglio comunque di leggere l'indice di sezione e la guida primi passi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #5867
    Androidiano L'avatar di anna85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho letto sisi... ma non ho ne root ne recovery sul mio attuale g2 lollipop...
    con il metodo flash tool per tornare a kit kat mi domandavo?
    quale file .KDZ va bene quello indicato all'inizio D80220H_00.kdz oppure deve cercare una 20g per kitkat?
    potrei flashare con flash tool una rom kitkat stock che abbia già recovery e root?
    così risparmio tempo per passare alla cloudyG2 2.2 ...

    GRAZIEEE !
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

  9. #5868
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,421
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,738
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    ho letto sisi... ma non ho ne root ne recovery sul mio attuale g2 lollipop...
    con il metodo flash tool per tornare a kit kat mi domandavo?
    quale file .KDZ va bene quello indicato all'inizio D80220H_00.kdz oppure deve cercare una 20g per kitkat?
    potrei flashare con flash tool una rom kitkat stock che abbia già recovery e root?
    così risparmio tempo per passare alla cloudyG2 2.2 ...

    GRAZIEEE !
    Avendo postato in due thread diversi la stessa domanda (crossposting) si rischia di far confusione.
    Se sei stock senza Root e senza recovery prosegui nella guida al flash del firmware KK dove ti hanno già risposto.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7080907

    Attenzione che il crossposting è vietato dal regolamento...


    EDIT se vuoi invece evitare il flash di KK devi fare prima Root e recovery, procedure che trovi nell'indice di sezione.
    Ultima modifica di gianpassa; 12-09-15 alle 20:13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    anna85 (13-09-15)

  11. #5869
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, da quando ho istallato la 5.0.2, anche avendo fatto reset di Fabrica,e pulito tutto il cellulare, ho riscontrato molti lag e soprattutto minore autonomia, dunque vorrei ritornare a kitkat, ora la domanda che vi pongo è, mi consigliate di ritornare alla 4.4 stock oppure istallare una rom (sempre basata stock, mi piace il tema Lg) come la cloudy 2.2 che ho letto molti riscontri positivi per questa rom. Ho bisogno di un parere oggettivo in quanto una volta cambiata la rom dovrà rimanere per un bel po dato che non avrò a disposizione il pc nei prossimi mesi. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #5870
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,421
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,738
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zodraccir Visualizza il messaggio
    Salve, da quando ho istallato la 5.0.2, anche avendo fatto reset di Fabrica,e pulito tutto il cellulare, ho riscontrato molti lag e soprattutto minore autonomia, dunque vorrei ritornare a kitkat, ora la domanda che vi pongo è, mi consigliate di ritornare alla 4.4 stock oppure istallare una rom (sempre basata stock, mi piace il tema Lg) come la cloudy 2.2 che ho letto molti riscontri positivi per questa rom. Ho bisogno di un parere oggettivo in quanto una volta cambiata la rom dovrà rimanere per un bel po dato che non avrò a disposizione il pc nei prossimi mesi. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La cosa è soggettiva.

    Io non tornerei indietro a KK, LP lo trovo molto performante e con batteria buona.

    Ma se invece tu vuoi tornare a KK e ti piace la grafica LP , come hai già individuato, la cloudy KK fa al caso tuo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 587 di 809 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy