Hai ragione, non ci ho pensatocmq ho già ripristinato il nand ed è tornato tutto a posto. Come ho detto più su il problema ce l'ho da qualche giorno, o meglio dall'installazione di queste apps di sistema: Xposed, Seeder, App Settings, G3 TweaksBox&Unloker, GravityBox, Greenify e DS Battery Saver.
Ho rimesso Xposed e Greenify. Le altre le rimetterò a due a due con due giorni di intervallo. Voglio proprio scoprire qual'è quella malandrina . . .
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ho uno strano problema con il mio G2.. Da un momento all'altro il wifi ha deciso di non funzionare piu.. Mi spiego meglio se provo ad accendere il wifi questo non esegue il comando e non mi permette di eseguire una ricerca.. Ho una Rom Cloudy 3.3 che ho gia reinstallato senza wipe per provar a vedere se il wifi ritornasse a funzionare, ma nulla
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No, non ho mai usato nulla del genere, è successo tutto cosi, da un momento a un'altro
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Prova a reistallare la cloudy con tutti i wipe (anche internal se hai una usb otg o sai usare adb sideload)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Volevo usare adb sideload, ma quando andavo a fare "adb devices" mi da "list of devices attached" senza nient'altro.. cosi sono tornato indietro e stesso da recovery ho inserito il file zip della rom e ora l'ho appena flashata.. Pensi possa esserci qualche problema facendo così?
Edit: Non ho risolto nulla facendo un installazione completa da capo.. Il problema del wifi rimane. Questo G2 mi sta dando solo problemi, schermo difettato con linee strane, GPS che non funziona, microfono nelle chiamate difettoso, ora anche il wi-fi!
Se per favore qualcuno mi riesce ad aiutare in questo problema del wi-fi almeno
Ho le stesso problema di questo tizio https://www.youtube.com/watch?v=fRGnQz1zUmw
Ho letto che quando si comporta così è la scheda madre che è andata a farsi fottere, questo g2 mi ha proprio scocciato, solo problemi, soldi buttati
Ultima modifica di MrBlake; 24-08-15 alle 16:05
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: ho il terminale con lollipop stock, ancora vergine ed è l'ora di provare qualche rom nuova. Leggendo e googlando ho capito che, potrei installare twpr con autorec (ho già il root... quindi il terminale non è proprio vergine) Da li mi ritroverei con un bootload kk o mi sbaglio? E nella scelta della rom, come capisco che tipo di boot serve se non espressamente riportato?