Si ho provato e non entra in alcun modo in Download mode.
Secondo te mi faranno storie in assistenza?
Non te lo saprei dire, ma puoi sempre provare, male che va te lo tornano indietro come è adesso.
Viene sempre sconsigliato di scollegare il cavo mentre si sta flashando da download mode, avresti dovuto chiedere nello stesso momento in cui si era bloccato, ma ormai è così cerchiamo di risolverla per come è adesso e non per come sarebbe dovuta essere.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il fatto è che il tool aveva completato l'operazione dandomi un errore. Mentre il cellulare era tornato sulla download mode con percentuale 0%.
Per questo ho provato ad accenderlo e adesso mi da questo errore.
scusa ma riesci a spegnerlo o continua a riavviarsi senza spegnersi definitivamente?
Se rimango premuto il pulsante di spegnimento per circa 10 secondi il telefono si spegne.
Ma se provo ad accenderlo appare prima il logo LG con vari errori e poi subito la schermata bianca come in foto che ho postato sopra.
Se invece da cellulare spento tengo premuto il tasto vol+ ed inserisco l'usb per entrare in download mode, il computer emette il suono di periferica collegata, però sul cellulare appare sempre la medesima schermata bianca.
tre consigli stupidi ma che a volte possono sbloccare le situazioni più critiche:
1) cambia cavo di collegamento che potrebbe essere danneggiato magari carica il cell ma non fa passare dati (se hai quello originale meglio)
2) attacca il cavo a delle USB posteriori sulla scheda madre (magari USB 2.0 o minori)
3) invece di andare in download mode hai provato ad accedere alla recovery per fare un reset di fabbrica?
4) non è un consiglio ma una forma di zen cibernetico:
se il cell è definitivamente andato fatti una cammomilla calmati e domani riprova a resettarlo se ancora non va stai sereno puoi acquistare un nuovo cell :-D
1) Già utilizzo il cavo originale, purtroppo ho provato con altri cavi ma non funziona.
2) Ho provato con tutte le porte USB del mio pc e quello di mio fratello ma sempre lo stesso risultato.
3) Si ho provato ad entrare in recovery mode, mi chiede di effettuare un factory reset, il premo su yes, il terminale si riavvia e mi appare di nuovo la schermata bianca.
4) Se entro oggi non risolvo lo porterò in assistenza sperando che risolvano in tempi brevi.
Comunque mi sono accorto che precedentemente la schermata bianca ne appare un'altra per pochi secondi ed è la seguente:
L'immagine l'ho presa da internet ma è identica alla mia.
Sul mio lg g2 ho rom stock 30d.
Mi potete linkare i file per proseguire all'installazione di questa rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
Prova con il tool di lg per il recupero da un errore di aggiornamento
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Qui la discussione su XDA
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63821783
Ricordo agli utenti che procederanno all'installazione che la build non è ufficiale (la CM13 ufficiale è attesa per il periodo di natale), ma una produzione dell'utente basata sui sorgenti cyanogenmod. Possiamo vederla come una alpha, quindi non esente da bug e artefatti grafici.
Installate a vostro rischio e pericolo, il mio consiglio è di leggere e verificare cosa dice chi la ha provata su XDA.
A quanto pare, per ora, non funziona l'otg e il gps, alcuni utenti lamentano anche arrefatti grafici nella navigazione web.
Buon modding
Ultima modifica di th3D0ct0r; 16-11-15 alle 14:06
gianpassa (16-11-15)