Ha funzionato!!
grazie mille!!!!
ti chiedo un ultimo consiglio
mi da come versione android 5.0.2
vorrei rimettere la cloudy
mi consigli di fare qualcosa per risistemare tutto prima di installare la patch LL e la rom?
Niente patch: hai già LP 5.0.2 giusto?
Edit
Ora dovrai fare Root e mettere la prima recovery:
Qui la guida passo passo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Se ti serve aiuto siamo qui!
Ultima modifica di gianpassa; 08-08-16 alle 13:39
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
suondarden (09-08-16)
Ciao a tutti. Ieri dopo aver tentato di installare la twrp con metodo autorec ho briccato il cell. Scrivo qui per chiedere consigli.
Sono riuscito a fare il root e ad installare la twrp ultima versione (ho fatto tramite autorec e poi installato).
Ora vorrei installare la dirty unicorns ultima versione.
Qualche accorgimento particolare?
Ultima modifica di fpolle; 08-08-16 alle 16:36
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao a tutti. Oggi improvvisamente il mio cell ha cominciato a riavviarsi in continuazione. Monto attualmente la cm13. Entra in recovery ma provando ad effettuare i wipe mi dice "impossibile montare..." e non monta le cartelle data cache sdcard ecc... quindi non posso neanche flashare niente da sd. Il tutto è successo all'improvviso nell'utilizzo normale.Qualcuno può aiutarmi? Grazie
smandracchio (15-08-16)
Purtroppo il problema non sono solo i wipe ma non mi legge la memoria di archiviazione interna quindi non posso neanche reflashare la rom. Ho la twrp 3.0.2-1, la Cm13 non ricordo quale nightly (mi pare 8 Luglio). Ieri mattina dopo averlo messo un po' sotto carica si é acceso miracolosamente e ne ho approfittato per salvare dei dati importanti sul pc ma poi si è riavviato e bloccato nuovamente. Questo mi é sembrato strano. Purtroppo sono in vacanza e non posso usare il flashtool. Avete qualche altro suggerimento? Grazie