CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 733 di 809 primaprima ... 233633683723731732733734735743783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,321 a 7,330 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Da impostazioni, aggiornamenti, scarica l'ultima nightly e poi riprova a flashare da recovery.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Non ho capito cosa intendi. Come detto in questo momento posso solo entrare in recovery senza tra l'altro la possibilità di effettuare wipe e flashare alcunché perché mi da errore e non mi monta nessuna delle cartelle principali (quindi neanche quella dell'archivio interno dove ho lo zip di un paio di rom e anche il back-up della stock.) il cell rimane bloccato sull'immagine del simbolo cyano e non va oltre

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendi. Come detto in questo momento posso solo entrare in recovery senza tra l'altro la possibilità di effettuare wipe e flashare alcunché perché mi da errore e non mi monta nessuna delle cartelle principali (quindi neanche quella dell'archivio interno dove ho lo zip di un paio di rom e anche il back-up della stock.) il cell rimane bloccato sull'immagine del simbolo cyano e non va oltre
    Quindi dalla recovery non puoi far niente? In questo caso senza PC la vedo dura... Un ripristino di fabbrica hai già provato?

Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Quindi dalla recovery non puoi far niente? In questo caso senza PC la vedo dura... Un ripristino di fabbrica hai già provato?

Da recovery praticamente non posso fare nulla di utile. Da file manager della twrp mi legge solo la cartella root ma mi segnala come vuote tutte le sotto cartelle tra cui data cache sdcard. Se provo ad installare non trova niente e se provo ad effettuare i wipe mi dice "impossibile montare... errore 150". A parte ieri mattina che si é avviato normalmente per pochi minuti e la prima cosa che ho fatto é stato collegarlo al pc per salvare dei file e metterli al sicuro. Dopo si é riavviato da solo e di nuovo stessa situazione in cui mi trovo tuttora, in vacanza senza cell (vi scrivo da quello della mia ragazza con una pessima connessione).
    Edit: per quanto riguarda il ripristino, se faccio la combinazione di tasti mi entra in recovery. Intendo quello?
    Ultima modifica di smandracchio; 15-08-16 alle 19:52

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Da recovery praticamente non posso fare nulla di utile. Da file manager della twrp mi legge solo la cartella root ma mi segnala come vuote tutte le sotto cartelle tra cui data cache sdcard. Se provo ad installare non trova niente e se provo ad effettuare i wipe mi dice "impossibile montare... errore 150". A parte ieri mattina che si é avviato normalmente per pochi minuti e la prima cosa che ho fatto é stato collegarlo al pc per salvare dei file e metterli al sicuro. Dopo si é riavviato da solo e di nuovo stessa situazione in cui mi trovo tuttora, in vacanza senza cell (vi scrivo da quello della mia ragazza con una pessima connessione).
    Edit: per quanto riguarda il ripristino, se faccio la combinazione di tasti mi entra in recovery. Intendo quello?
    Sono partite le partizioni!
    Va riformattato completamente con lg flash Tool 2014.

Mi è successo anche a me in vacanza... Ho tamponato qualche giorno solo perché il telefono funzionava ma non salvava praticamente nulla (foto ed altro) in quanto la sd interna aveva problemi.
    Da recovery (che da me andava) a nulla è servito riformattare tutto.
    Solo il flash del firmware me l'ha recuperato.

Edit
    Prova a leggere qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7403820

Sembra che il problema dell'incongruenza delle partizioni data e internal storage sia dovuto ad un impostazione di supersu...

Prova a vedere se la cosa centra col tuo caso oppure no.

(Nel mio caso non avevo assolutamente toccato nulla nelle impostazioni di supersu.... Se poi tu hai la cm13 non dovresti neanche avere supersu...)
    Ultima modifica di gianpassa; 15-08-16 alle 22:55
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

autop (15-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sono partite le partizioni!
    Va riformattato completamente con lg flash Tool 2014.

Mi è successo anche a me in vacanza... Ho tamponato qualche giorno solo perché il telefono funzionava ma non salvava praticamente nulla (foto ed altro) in quanto la sd interna aveva problemi.
    Da recovery (che da me andava) a nulla è servito riformattare tutto.
    Solo il flash del firmware me l'ha recuperato.

Edit
    Prova a leggere qui:
    [GUIDA] Titanium Backup [ROOT] - Le Applicazioni per Android - P178 - Androidiani

Sembra che il problema dell'incongruenza delle partizioni data e internal storage sia dovuto ad un impostazione di supersu...

Prova a vedere se la cosa centra col tuo caso oppure no.

(Nel mio caso non avevo assolutamente toccato nulla nelle impostazioni di supersu.... Se poi tu hai la cm13 non dovresti neanche avere supersu...)
    Avendo la cm13 non ho installato supersu. Credo che sia il problema che dici tu delle partizioni. Purtroppo anche riuscendo a scaricare il kdz e i file necessari qui ho solo un macbook e mi pare che serva per forza Windows quindi se ne parla al rientro

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

ragazzi sapete come si fa a salvare uno sfondo da una rom per poterlo mettere poi su un'altra rom?
    forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua ma è meglio chiedere lumi

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gotta020 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho cambiato anche rom ma niente. Il problema persiste

Inviato dal mio LG-H815
    Sei su stock ora?

Fai questa procedura...

Basta andare nel tastierino numerico e digitare 3845#*802# andare in "settings" e poi su "update touch firmware" ed attendere 10 secondi senza toccare nulla

Poi riavvia.

Descrivi esattamente che rom/firmware hai ora e come hai fatto per installarlo.

Siccome qui siamo in no modding poi eventualmente ti spostiamo nella sezione e discussioni adatta..
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di Gotta020

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Possiamo giustificare il modding in questa sezione come tentativo di riparazione?
    Allora:
    1. kingroot per i root
    2. AutoRec per la twrp
    3. Flash di bootstack CAF da recovery
    4 flash di Cyanogenmod 13 sempre da recovery
    5. Reboot sistema

Adesso sono ancora con cm 13,posso fare comunque quella procedura per aggiornare il touch?

Inviato dal mio LG-H815

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gotta020 Visualizza il messaggio
    Possiamo giustificare il modding in questa sezione come tentativo di riparazione?
    Allora:
    1. kingroot per i root
    2. AutoRec per la twrp
    3. Flash di bootstack CAF da recovery
    4 flash di Cyanogenmod 13 sempre da recovery
    5. Reboot sistema

Adesso sono ancora con cm 13,posso fare comunque quella procedura per aggiornare il touch?

Inviato dal mio LG-H815
    Proseguiamo qui (poi sposto)...

In recovery il touch funziona normalmente?

In ogni caso io piallerei tutto con un flash del firmware .kdz

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Edit: spostato in sezione modding
    Ultima modifica di gianpassa; 20-08-16 alle 17:10

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Sono su NoName Rom 2.1 da 1 anno e qualche mese, e da un qualche settimana è cominciata a diventare un po' più lenta ma sopratutto molto lenta quando premo tasti come Condividi o Invia Mail (quelli dove il sistema deve cercare tutte le app che possono condividere quel contenuto) e da qualche giorno ogni tanto la fotocamera diventa nera e non posso scattare (con un riavvio più o meno passa). Penso che con qualche Wipe Cache / Dalvik (o male che vada un factory reset) me la potrei cavare ed andare avanti, ma già che ci sono volevo provare qualche altra ROM, sempre stock based. Avevo pensato alla Google Edition 1.5 (se volete consigliare altre, fate pure. Anzi ne sarei molto felice).
    Dopo questa lunga premessa, arrivo ai punti:
    1) Ho una TWRP 2.8.6.1 (presuppongo bump, ma non ricordo bene anche perché nel file .zip che ho conservato sul PC c'era scritto 2.8.7.1 bump by blastagator ) che non rientra nei minimi per installare la Google Edition 1.5 e dovrei aggiornarla... devo "resettare i settings ai valori di default" e poi flashare la nuova. Devo quindi andare su Settings/Restore Default e poi andare su Install e scegliere il .zip contenente la recovery o ho saltato qualche passaggio?
    2) Qual è l'ultima recovery bump STABLE per il G2? Dove posso trovarla? (un link sarebbe veramente d'aiuto)

Pagina 733 di 809 primaprima ... 233633683723731732733734735743783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio