CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 800 di 809 primaprima ... 300700750790798799800801802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,991 a 8,000 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco a trovare un file Tot, li ho presi da qui: StorageCow.eu File Hosting | LG, KDZ, TOT Files //Xda/LG G2/Stock/D802 tot/
    Provati il secondo e il terzo ma da sempre quel problema, ma la guida è giusta? di sbagliato c'è solo il TOT non corrispondente?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora ragazzi , ho un lg G2 che rallenta sempre moltissimo dopo un po' di tempo dall'installazione delle ROM. Tuttavia vorrei capire quale,secondo voi, fosse la Rom più prestante fra la LineageOS 14.1 ufficiale, la Dirty Unicorns 11.7.2 ufficiale e la Resurrection Remix N ufficiale. Eventualmente se c'è un'altra rom che non ho citato che pensate sia più prestante ,consigliatemi pure. Vi ringrazio in anticipo(non so se questo sia il thread giusto)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei sapere se ci sarà la possibilità di poter installare Android oreo sul g2. Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omone79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere se ci sarà la possibilità di poter installare Android oreo sul g2. Grazie
    Abbastanza probabile, ci stanno lavorando e sono ad uno stadio abbastanza avanzato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

autop (03-02-18),DreamReaper (07-02-18),omone79 (03-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo nel forum ed ahimè un novizio del modding.
    Ho un problema con il mio lg g2 con nougat a bordo (LineageOS 14.1). Premetto che è da più o meno un mese che ho installato nougat e sino ad oggi non ho mai avuto problemi. Oggi pomeriggio ad un certo punto il wi-fi non ha più funzionato. Ho spento e riacceso il wi-fi ed il segnale è ritornato, ma una volta aperta un'applicazione come facebook o anche semplicemente google, dopo poco perdeva nuovamente il segnale. Ho provato a riavviare il cellulare, ma niente sempre lo stesso problema. Questa sera il wi.fi nemmeno si accende, rimane fermo sulla schermata "Attivazione wi-fi".
    Ho cercato su internet, ma non ho trovato granché, se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema o simile ed ha risolto in qualche maniera, o comunque ha qualche consiglio, ve ne sarei grato.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9g4mer Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio lg g2 con nougat a bordo (LineageOS 14.1). Premetto che è da più o meno un mese che ho installato nougat e sino ad oggi non ho mai avuto problemi. Oggi pomeriggio ad un certo punto il wi-fi non ha più funzionato. Ho spento e riacceso il wi-fi ed il segnale è ritornato, ma una volta aperta un'applicazione come facebook o anche semplicemente google, dopo poco perdeva nuovamente il segnale. Ho provato a riavviare il cellulare, ma niente sempre lo stesso problema. Questa sera il wi.fi nemmeno si accende, rimane fermo sulla schermata "Attivazione wi-fi".
    Ho cercato su internet, ma non ho trovato granché, se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema o simile ed ha risolto in qualche maniera, o comunque ha qualche consiglio, ve ne sarei grato.
    Bisognerebbe determinare se il problema è hardware o software. In sintesi fai un nandroid backup e installa dalla TWRP qualsiasi cosa che non sia la lineage. Verificato il problema, se è il caso, fai il restore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Se hai la stessa versione che hai installato qualche mese fa, aggiornala. Anche io avevo un problema simile, non vorrei che ha installato proprio quella.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

DreamReaper (09-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se hai la stessa versione che hai installato qualche mese fa, aggiornala. Anche io avevo un problema simile, non vorrei che ha installato proprio quella.
    Ho fatto gli aggiornamenti automatici sino alla LineageOS14.1 del 5 febbraio 2018, prima di questo aggiornamento non ho avuto nessun problema, ho provato inoltre a ritornare all'aggiornamento meno recente, ma non è cambiato niente. Sto provando a seguire il consiglio di DreamReaper, ma essendo novizio del modding devo prima documentarmi e ci metterò del tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe determinare se il problema è hardware o software. In sintesi fai un nandroid backup e installa dalla TWRP qualsiasi cosa che non sia la lineage. Verificato il problema, se è il caso, fai il restore.
    Oggi riaccendendo il cellulare dopo una notte di riposo, il wi-fi si è collegato e mi sono arrivati anche messaggi su Line, ma una volta aperta un'applicazione come Facebook, il wi-fi nuovamente si è scollegato e non si ricollega, non trovando nemmeno la rete.
    Ho provato a seguire il tuo consiglio ed ho installato la Resurrection Remix. è andato tutto a buon fine, ma nel momento in cui dovevo configurare il cellulare tramite wi-fi, non si riusciva a collegare. Quindi niente da fare. Che sia un problema hardware mi sembra strano dato che oggi al primo avvio si è connesso, sino a quando non ho aperto un'altra applicazione, ma d'altro canto sino a ieri pomeriggio funzionava senza problemi. Qualche altro consiglio?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Oggi riaccendendo il cellulare dopo una notte di riposo, il wi-fi si è collegato e mi sono arrivati anche messaggi su Line, ma una volta aperta un'applicazione come Facebook, il wi-fi nuovamente si è scollegato e non si ricollega, non trovando nemmeno la rete.
    Ho provato a seguire il tuo consiglio ed ho installato la Resurrection Remix. è andato tutto a buon fine, ma nel momento in cui dovevo configurare il cellulare tramite wi-fi, non si riusciva a collegare. Quindi niente da fare. Che sia un problema hardware mi sembra strano dato che oggi al primo avvio si è connesso, sino a quando non ho aperto un'altra applicazione, ma d'altro canto sino a ieri pomeriggio funzionava senza problemi. Qualche altro consiglio?
    Secondo me non basta aver installato un'altra custom ROM, dovresti provare a fare un full wipe.
    Ad ogni modo, penso che il fatto che si sia collegato per poi non ricollegarsi più non esclude il problema HW, anzi lo avvalora. Potrebbe essere un problema legato alla saldatura dell'antenna che con il calore/movimento si scollega. Riprova a lasciarlo raffreddare per un po, e se si collega hai una risposta parziale.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

9g4mer (09-02-18)

Pagina 800 di 809 primaprima ... 300700750790798799800801802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio