CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 809 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema...ho fatto root e installato twrp recovery, ora ho fatto un aggiornamento del sistema, ho riavviato e mi entrta sempre in recovery...come faccio a far partire il telefono???

2.  
    Baby Droid L'avatar di fandroid86

Smartphone
    lg g2; lg optimus 2x

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installa lg pc suite e poi riprova a connettere il cell
    LG G2: 4.4.2 kitkat stock + root + xposed
    LG OPTIMUS 2X: android 4.4.2 kitkat unofficial cm11 - kernel kowalski
    MEDIACOM SMARTPAD 101s2: root e cmw

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Allora sono riuscito a risolvere ma ora il problema è un altro...allora avevo fatto un backup tramite twrp e adesso sempre tramite twrp volevo fare il restore quindi clicco su restore ma mi dice che non trova nessuna cartella ma dentro la cartella che la ricovero cerca esiste...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Già lo fatto ma non me lo riconosce

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito a risolvere ma ora il problema è un altro...allora avevo fatto un backup tramite twrp e adesso sempre tramite twrp volevo fare il restore quindi clicco su restore ma mi dice che non trova nessuna cartella ma dentro la cartella che la ricovero cerca esiste...

La lingua consentita sul forum è l'ITALIANO.
    Scrivi correttamente qual'è la situazione del tuo device ed il problema.

Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Già lo fatto ma non me lo riconosce
    Spegni completamente il tuo device tenendo premuto il tasto power per 6-7 secondi.
    Una volta spento tieni premuto volume + e collega il device al pc con il suo cavo usb per avviarlo in download mode.
    Da questa situazione segui questa guida alla lettera: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Allora avevo scritto prima che avevo avuto un aggiornamento ota da 40 mb e mi entrava in recovery e basta...ho trovato il modo di sbloccare ma avevo inavvertitamente fatto un hard reset e mi si è riavviato svuotato di tutto...volevo fare il restore del backup fatto in recovery ma niente, mi dice che non trova la cartella.mentre la cartella c'è...

Inoltre visto il mio inconveniente volevo sapere per fare questi aggiornamenti delle applicazioni fatti con ota (che però non posso fare altrimenti mi so inchioda in recovery) come.posso fare per farli? Magari è anche un aggiornamento importante...
    Ultima modifica di swat780; 29-05-14 alle 23:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, sono nuovo del forum scrivo qui perchè ho un problema grave con il mio g2 spero di aver preso la sezione giusta...
    vi spiego, stavo facendo il flash della recovery philz e mentre il telefono stava flash si è spento...e da qui è morto....non si riaccende più...
    ho provato diverse ad intrare in download mode ma niente, anzi succede una cosa strana se faccio l'operazione di tenere premuto il tasto volume su e inserisco il cavo usb mi si aprono una sacco di dischi locali nel pc vuoti e il pc me li fa formattare...
    per favore qualcuno che mi aiuti...sono disperato ho paura di aver fatto un danno grave...

il mio è un g2 d802 versione singapore quindi per l'assistenza in garanzia sono fregato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono nuovo del forum scrivo qui perchè ho un problema grave con il mio g2 spero di aver preso la sezione giusta...
    vi spiego, stavo facendo il flash della recovery philz e mentre il telefono stava flash si è spento...e da qui è morto....non si riaccende più...
    ho provato diverse ad intrare in download mode ma niente, anzi succede una cosa strana se faccio l'operazione di tenere premuto il tasto volume su e inserisco il cavo usb mi si aprono una sacco di dischi locali nel pc vuoti e il pc me li fa formattare...
    per favore qualcuno che mi aiuti...sono disperato ho paura di aver fatto un danno grave...

il mio è un g2 d802 versione singapore quindi per l'assistenza in garanzia sono fregato...

sono riuscito ad accenderlo non so come...spingendo tasto power+volume giu
    per adesso il telefono va

se ho altri problemi durante il flash rom...chiedo...

p.s.(scusatemi ma sono un neofita di queste cose e muovo i primi passi tra i flash)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Allora avevo scritto prima che avevo avuto un aggiornamento ota da 40 mb e mi entrava in recovery e basta...ho trovato il modo di sbloccare ma avevo inavvertitamente fatto un hard reset e mi si è riavviato svuotato di tutto...volevo fare il restore del backup fatto in recovery ma niente, mi dice che non trova la cartella.mentre la cartella c'è...

Inoltre visto il mio inconveniente volevo sapere per fare questi aggiornamenti delle applicazioni fatti con ota (che però non posso fare altrimenti mi so inchioda in recovery) come.posso fare per farli? Magari è anche un aggiornamento importante...
    Ripeto per l'ultima volta:
    Spiega prima di tutto che tipo di modding hai fatto sul tuo dispositivo e da quale versione di firmware sei partito.
    Spiega inoltre che tipo di problema ti si presenta al momento.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Allora ho fatto twrp recovery e da rom stock ho fatto la.modifica del modem, poi ho fatto un aggiornamento ota e mi entrava di.continuo in recovery, ora ho risolto, ma ieri, dopo aver messo la recovery ho fatto un backup, oggi a seguito del problema volevo fare il restore ma non me lo prende...

Pagina 127 di 809 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio