Ragazzi ho un problema...ho fatto root e installato twrp recovery, ora ho fatto un aggiornamento del sistema, ho riavviato e mi entrta sempre in recovery...come faccio a far partire il telefono???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema...ho fatto root e installato twrp recovery, ora ho fatto un aggiornamento del sistema, ho riavviato e mi entrta sempre in recovery...come faccio a far partire il telefono???
Installa lg pc suite e poi riprova a connettere il cell
Allora sono riuscito a risolvere ma ora il problema è un altro...allora avevo fatto un backup tramite twrp e adesso sempre tramite twrp volevo fare il restore quindi clicco su restore ma mi dice che non trova nessuna cartella ma dentro la cartella che la ricovero cerca esiste...
Già lo fatto ma non me lo riconosce
La lingua consentita sul forum è l'ITALIANO.
Scrivi correttamente qual'è la situazione del tuo device ed il problema.
Spegni completamente il tuo device tenendo premuto il tasto power per 6-7 secondi.
Una volta spento tieni premuto volume + e collega il device al pc con il suo cavo usb per avviarlo in download mode.
Da questa situazione segui questa guida alla lettera: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Allora avevo scritto prima che avevo avuto un aggiornamento ota da 40 mb e mi entrava in recovery e basta...ho trovato il modo di sbloccare ma avevo inavvertitamente fatto un hard reset e mi si è riavviato svuotato di tutto...volevo fare il restore del backup fatto in recovery ma niente, mi dice che non trova la cartella.mentre la cartella c'è...
Inoltre visto il mio inconveniente volevo sapere per fare questi aggiornamenti delle applicazioni fatti con ota (che però non posso fare altrimenti mi so inchioda in recovery) come.posso fare per farli? Magari è anche un aggiornamento importante...
salve ragazzi, sono nuovo del forum scrivo qui perchè ho un problema grave con il mio g2 spero di aver preso la sezione giusta...
vi spiego, stavo facendo il flash della recovery philz e mentre il telefono stava flash si è spento...e da qui è morto....non si riaccende più...
ho provato diverse ad intrare in download mode ma niente, anzi succede una cosa strana se faccio l'operazione di tenere premuto il tasto volume su e inserisco il cavo usb mi si aprono una sacco di dischi locali nel pc vuoti e il pc me li fa formattare...
per favore qualcuno che mi aiuti...sono disperato ho paura di aver fatto un danno grave...
il mio è un g2 d802 versione singapore quindi per l'assistenza in garanzia sono fregato...
Allora ho fatto twrp recovery e da rom stock ho fatto la.modifica del modem, poi ho fatto un aggiornamento ota e mi entrava di.continuo in recovery, ora ho risolto, ma ieri, dopo aver messo la recovery ho fatto un backup, oggi a seguito del problema volevo fare il restore ma non me lo prende...