CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 809 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zinghino Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Non so che fare.

Spegni completamente il tuo device tenendo premuto il tasto power per almeno 6-7 secondi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, oggi mi è stato notificato la disponibilità dell'aggiornamento 20d. Attualmente sono alla 20b ed ho il cellulare con root (senza custom recovery installata) giusto per utilizzare programmi come xposed, titanium backup ecc.
    Ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4912382 per rimuovere il root e procedere all'aggiornamento ma quando vado a fare "Ripristina errore aggiornamento" non parte nessun download e mi dice "no upgrade items to fix"! Come mi consigliate di procedere? Nel caso in cui debba scaricare il firmware, quale devo scaricare essendo il mio lg g2 un 32gb NEU(credo north europe open, correggetemi se sbaglio). Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Spiega per bene la situazione di partenza del tuo device,il modding che hai fatto ed il problema che ti si è presentato.
    ok...telefono g2 d802 versione singapore con kk 4.4.2....ho ottenuto i permessi root e fin qui tutto ok.
    successivamente ho provato a flashare la recovery scaricando prima il file.img della philz e inserendolo nel telefono lo lanciavo attraverso l'app flashify...succedeva che il cell provava a lanciare la recovery ma non ci riusciva e si spegneva e l'unico modo per riaccederlo era tasto power+volume giu...
    da quello che ho capito dovrebbe essere che la philz non riconosce kitkat ma solo jb 4.2.2...
    per questo adesso ho installato la recovery per kk autorec attraverso l'apk...e sembra che vada tutto bene...
    ora vi chiedo posso flashare la rom cloudyproII con questa recovery ?

grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ho comprato il mio lg g2 da un privato, è possibile vedere se quello che monto è il firmware originale o e qualche rom? dato che il dispositivo è aggiornato alla versione 4.4.2 ma alcune applicazioni disponibili per questa versione sul google play non le trovo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ho risolto andando al terminal della TWRP ed inserendo questa stringa di codice (dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name) in modo da uscire dall'aggiornamento da quì sono riuscito ad attivare il download mode e a ripristinare il software. saluti!

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ola a todos...Sto cercando qualcuno che sia per caso a conoscenza di un problema che ho riscontrato con il mio G2 dopo aver banalmente provato ad installare da recovery il file LGD802_10B_EUR_RADIO.zip per risolvere o meglio, per migliorare la ricezione del G2.
    Fatto questo mi sono accorto che non ho più la rotazione in nessuna delle app, come se il giroscopio non funzionasse!
    potreste darmi un consiglio sul come procedere senza dover reinstallare completamente la stock da capo?

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    ola a todos...Sto cercando qualcuno che sia per caso a conoscenza di un problema che ho riscontrato con il mio G2 dopo aver banalmente provato ad installare da recovery il file LGD802_10B_EUR_RADIO.zip per risolvere o meglio, per migliorare la ricezione del G2.
    Fatto questo mi sono accorto che non ho più la rotazione in nessuna delle app, come se il giroscopio non funzionasse!
    potreste darmi un consiglio sul come procedere senza dover reinstallare completamente la stock da capo?
    La radio che hai installato è per 4.2.2(JB), quindi se vuoi la rotazione funzionante cerca una radio per 4.4.2(KK), quindi 20x(e non 10B) e riflasha!
    P.s. questo dovrebbe andar bene: http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407578483
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bhelzebu per il post:

Mikrokernel (31-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    È possibile mettere il lockscreen stock di Android? Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla di concreto...
    Attualmente ho la cloudypro 2.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragzazzi ma ho un g2 rootato stock con xposed ma facendo l hard reset perdo il root?

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    ragzazzi ma ho un g2 rootato stock con xposed ma facendo l hard reset perdo il root?
    perdi le app col reset...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

13. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

salvosh (01-06-14)

Pagina 129 di 809 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio