Spegni completamente il tuo device tenendo premuto il tasto power per almeno 6-7 secondi.
Salve, oggi mi è stato notificato la disponibilità dell'aggiornamento 20d. Attualmente sono alla 20b ed ho il cellulare con root (senza custom recovery installata) giusto per utilizzare programmi come xposed, titanium backup ecc.
Ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4912382 per rimuovere il root e procedere all'aggiornamento ma quando vado a fare "Ripristina errore aggiornamento" non parte nessun download e mi dice "no upgrade items to fix"! Come mi consigliate di procedere? Nel caso in cui debba scaricare il firmware, quale devo scaricare essendo il mio lg g2 un 32gb NEU(credo north europe open, correggetemi se sbaglio). Grazie a tutti
ok...telefono g2 d802 versione singapore con kk 4.4.2....ho ottenuto i permessi root e fin qui tutto ok.
successivamente ho provato a flashare la recovery scaricando prima il file.img della philz e inserendolo nel telefono lo lanciavo attraverso l'app flashify...succedeva che il cell provava a lanciare la recovery ma non ci riusciva e si spegneva e l'unico modo per riaccederlo era tasto power+volume giu...
da quello che ho capito dovrebbe essere che la philz non riconosce kitkat ma solo jb 4.2.2...
per questo adesso ho installato la recovery per kk autorec attraverso l'apk...e sembra che vada tutto bene...
ora vi chiedo posso flashare la rom cloudyproII con questa recovery ?
grazie ancora
Ragazzi, ho comprato il mio lg g2 da un privato, è possibile vedere se quello che monto è il firmware originale o e qualche rom? dato che il dispositivo è aggiornato alla versione 4.4.2 ma alcune applicazioni disponibili per questa versione sul google play non le trovo
Ciao ho risolto andando al terminal della TWRP ed inserendo questa stringa di codice (dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name) in modo da uscire dall'aggiornamento da quì sono riuscito ad attivare il download mode e a ripristinare il software. saluti!
ola a todos...Sto cercando qualcuno che sia per caso a conoscenza di un problema che ho riscontrato con il mio G2 dopo aver banalmente provato ad installare da recovery il file LGD802_10B_EUR_RADIO.zip per risolvere o meglio, per migliorare la ricezione del G2.
Fatto questo mi sono accorto che non ho più la rotazione in nessuna delle app, come se il giroscopio non funzionasse!
potreste darmi un consiglio sul come procedere senza dover reinstallare completamente la stock da capo?
La radio che hai installato è per 4.2.2(JB), quindi se vuoi la rotazione funzionante cerca una radio per 4.4.2(KK), quindi 20x(e non 10B) e riflasha!
P.s. questo dovrebbe andar bene: http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407578483
UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE
Mikrokernel (31-05-14)
Buongiorno a tutti!
È possibile mettere il lockscreen stock di Android? Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla di concreto...
Attualmente ho la cloudypro 2.2
ragzazzi ma ho un g2 rootato stock con xposed ma facendo l hard reset perdo il root?
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
salvosh (01-06-14)