CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 809 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

prima di lanciarmi nel modding ho provato a vedere se funzionava il download mode... i driver sono installati correttamente, non ho ricevuto errori ma quando collego il telefono al pc tenendo premito vol+ mi va in ricarica e non in download mode... come posso fare??

p.s.: risolto da ripristino aggiornamento da mobile support tool
    Ultima modifica di calle89; 06-12-14 alle 13:29

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    3 settimane con la stock mi sembra un periodo sufficiente per capire che il cell sia a posto, secondo me puoi procedere con il modding, anche perché se dovesse uscire lollipop io aspetto cmq lo zip da flashare tramite twrp, è più sicuro che fare operazioni al PC (mio parere personale)

Tornando alle operazioni è tutto giusto tranne la parte dell'aggiornamento della twrp
    Autorec ti installa la twrp 2.7, vai in recovery e assicurati che sia tutto occhei, ora per aggiornare la recovery alla 2.8.1.1 flashi lo zip SENZA fare nessun "setting restore"
    Terminata l'installazione devi RIAVVIARE NUOVAMENTE IN RECOVERY,
    A questo punto sei con la recovery 2.8.1.1 e a questo punto devi fare setting e restore
    Il resto è giusto! Fai i wipe e flash della Cloudy
    Ho fatto il root ma non mi ha ne chiesto ne installato automaticamente super su... cosa devo fare ora? lo installo dal playstore o metto la custom recovery e poi lo flasho da lì??

modifica:

Fatto tutto, ora super su mi chiede l'aggiornamento, dopo averlo fatto dal play store mi chiede come installare i binari SU, devo tappare su normale o TWRP/CWM??
    Ultima modifica di calle89; 06-12-14 alle 14:44

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    mi chiede come installare i binari SU, devo tappare su normale o TWRP/CWM??
    puoi farlo in entrambi i modi... usa normale e poi riavvia il telefono

5. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

calle89 (06-12-14)

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi , sto provando la liquidsmooth 4.0 , cioè un'alpha della CM12 con Lollipop.

L'unico difetto è che non posso caricarlo da spento , cioè se lo attacco alla corrente da spento , si accende lo schermo col logo LG e non compare il grafico della batteria.
    E' un difetto della rom , alla quale devono implementare la ricarica da spento o è un problema di kernel?

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Scusate, ho la penultima rom ufficiale e root
    Con ota non mi fa aggiornare a causa del root, come posso aggiornare senza reinstallare tutto?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho la penultima rom ufficiale e root
    Con ota non mi fa aggiornare a causa del root, come posso aggiornare senza reinstallare tutto?
    Visto che hai già il root, installa autorec che ti mette la recovery twrp
    A questo punto ti cerchi lo zip della 20H che mantiene sia il root che la recovery e lo flashi senza fare i wipe
    Io cmq ti consiglio ti consiglio di fare tutti i wipe SEMPRE, c'è un po' di sbattimento iniziale ma ti eviti un sacco di problemi in seguito
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Visto che hai già il root, installa autorec che ti mette la recovery twrp
    A questo punto ti cerchi lo zip della 20H che mantiene sia il root che la recovery e lo flashi senza fare i wipe
    Io cmq ti consiglio ti consiglio di fare tutti i wipe SEMPRE, c'è un po' di sbattimento iniziale ma ti eviti un sacco di problemi in seguito
    Quoto l'amico Pirikitto e aggiungo, visto che avrai la recovery, potrai provare molte mod o rom "interessanti".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di Dav1de

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve gente
    ho combinato un gran guaio, ho fatto il wipe dell'internal storage, ora è bloccato sulla schermata LG perchè sicuramente ho cancellato anche la Rom installata nel momento antecedente al wipe.
    C'è un modo per risolvere il problema?
    mi ricordo che con samsung lo si poteva mettere in download mode e poi flashare con odin dal pc, è possibile anche in questo caso?
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dav1de Visualizza il messaggio
    Salve gente
    ho combinato un gran guaio, ho fatto il wipe dell'internal storage, ora è bloccato sulla schermata LG perchè sicuramente ho cancellato anche la Rom installata nel momento antecedente al wipe.
    mi ricordo che con samsung lo si poteva mettere in download mode e poi flashare con odin dal pc, è possibile anche in questo caso?
    grazie
    Ma puoi entrare in recovery? In quel caso puoi mettere la ROM da flashare su una chiavetta otg

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato nicholasss per il post:

Dav1de (08-12-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dav1de Visualizza il messaggio
    Salve gente
    grazie
    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ma puoi entrare in recovery? In quel caso puoi mettere la ROM da flashare su una chiavetta otg

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se non hai il cavetto OTG e vuoi risolvere subito il problema vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Dav1de (08-12-14)

Pagina 343 di 809 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio