CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 809 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mv19 Visualizza il messaggio
    Ok ho capito, allora potresti indicarmi la procedura adatta per tornare a ROM stock? grazie
    a quanto già detto da @th3D0ct0r aggiungo che LG Flash Tool 2014 ha due opzioni di ripristino, selezionabili con spunta alternativamente: normal flash e cse flash. La prima è meno invasiva e lascia la partizione utente al suo posto con i relativi documenti, mentre la cse pialla a zero tutto il dispositivo, ed è preferibile, successivamente ad un salvataggio se possibile, per evitare possibili ed inspiegabili malfunzionamenti...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ciao, ti vedo molto confuso, cerco di fare un pochino di ordine nella tua mente (spero di riuscire).
    Esistono 2 modi per tornare stock e te li abbiamo indicati...
    1. Zip da recovery
    2. Kdz da flash tools
    Entrambi resettano totalmente lo smartphone, quindi perdi root e recovery.
    Se fai un nandroid backup, quello è utilizzabile solo da recovery e quindi non puoi ripristinare se qualcosa va male, perché quei metodi cancellano la recovery (che serve per il ripristino del backup).
    Inoltre, entrambe le peocedure possono andare storto e portare al brick se non si seguono per bene le guide, inoltre, se si incappa in un errore, meglio evitare di mettere mano perché si rischia di peggiorare le cose. Con questo non voglio scoraggiarti, ma invogliarti a spendere qualche ora a leggere e capire bene le guide, nonché capire bene cosa andranno a fare queste procedure e come districarsi in caso di problemi.
    Ok, perfetto ora è tutto più chiaro, potresti indicarmi una buona guida per effettuare questo procedimento? Va bene sia da recovery che da flash tool

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mv19 Visualizza il messaggio
    Ok, perfetto ora è tutto più chiaro, potresti indicarmi una buona guida per effettuare questo procedimento? Va bene sia da recovery che da flash tool
    Flash tools
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650
    Recovery
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6555237
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

mv19 (09-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Androidiano L'avatar di gaber886

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve raga, ho una emergenza flashando una ROM male per sbaglio ho riavviato il telefono e adesso mi esce solo il primo logo LG e subito dopo una schermata nera con scritto in alto fastboot started... scusate l'ignoranza ma come faccio a rientrare in recovery almeno e flashare una nuova ROM?? ho provato quasi tt le combinazioni tasti per hard reset ma niente... HELP!!

ecco cosa mi spunta collegato al pc
    37138916180772352163.jpg
    Ultima modifica di gaber886; 10-03-15 alle 17:16

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Se va il fastboot mode puoi pushate la ROM da PC tramite ADB, hai visto se il pc lo vede?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di gaber886

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se va il fastboot mode puoi pushate la ROM da PC tramite ADB, hai visto se il pc lo vede?
    quando lo collego su gestione dispositivi mi spunta "android sooner single adb interface"...come dovrei fare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ragazzi molto la cloudy 2.1 e mi trovo da dio, ma esiste un modo per aumentare il volume dello speaker per suonerie e notifiche varie? Grazie in anticipo
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Ragazzi molto la cloudy 2.1 e mi trovo da dio, ma esiste un modo per aumentare il volume dello speaker per suonerie e notifiche varie? Grazie in anticipo
    O cambi kernel (dorimanx) o metti una delle varie mod per il potenziamento

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

RAGAZZI vorrei un buon kernel (a parte il DORIMAX che si sente l interlocutore basso)... quale consigliate ?

Pagina 444 di 809 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio