C'entra perche volevo sapere se nel modding e più nello specifico nella selezione di una ROM il benchmark possa essere un criterio importante o no
Non mi sembra che sia ot
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
C'entra perche volevo sapere se nel modding e più nello specifico nella selezione di una ROM il benchmark possa essere un criterio importante o no
Non mi sembra che sia ot
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
albi97z (23-02-15)
Ciao ragazzi sapete come eliminare la barra inferiore del g2 mentre si gioca x.recuperare tg lo schermo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi sono nuova, c'è una guida per togliere il root dal mio LG g2? Ho fatto istallare la rom del g3... (scusatemi se per caso sbaglio sezione)
Innanzitutto perché vuoi togliere il root?
Lo vuoi togliere alla ROM del G3?
Vuoi tornare al firmware originale, riportando lo smartphone alle condizioni di fabbrica?[/QUOTE]
Ti spiego... Ho fatto istallare la rom del g3 perché mi piaceva l'estetica della home..(è da pazzi so ahahahah) e ora vorrei riportare il cellulare alle condizioni di fabbrica, perché prima di far istallare questa rom mi dava alcuni problemi, che con la rom non mi da più (tipo per chiamare qualcuno dopo 2 chiamate dovevo spegnere e riaccendere il cellulare, oppure ogni tanto si bloccava e riprendeva dopo alcuni secondi, prendeva poco in casa.) quindi volevo vedere se mi dava ancora questi problemi in modo da mandarlo in assistenza prima che scadono i 2 anni di garanzia.
Ah, quindi vuoi tornare indietro, non togliere il root. Ora è chiaro.
Per tornare indietro puoi usare 2 metodi:
1. Flash dello zip della ROM
2. Usare LG flash tool 2014
Trovi in sezione entrambe le guide, ovviamente la prima è la più semplice, ma la seconda è più "profonda".
Insomma, valuta tu, ma non dimenticare di flashare lo stesso firmware che avevi all'inizio. Se hai domande in merito alle procedure, puoi farle nelle discussioni che ti ho segnalato.
Se i problemi sono spariti non può essere un problema hardware, altrimenti avrebbe dato problemi anche con la ROM del G3.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-02-15 alle 11:51
Se è per mandarlo in assistenza, secondo me gli conviene la semplice procedura di "ripristino errori di aggiornamento" integrato nel programma ufficiale di LG scaricabile dalla pagina del G2: LG Mobile Support Tool
https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
Scusami ma non capisco![]()
Il cell con la rom G3 va benissimo giusto?
Ne deduco che non abbia nessun problema a livello hardware, quindi che senso ha riportare a stock per vedere se ti si ripresenta un problema "software" e addirittura mandarlo in assistenza
L'assistenza per quanto mi riguarda cerco di evitarla come peste!
Se il cell ora funziona bene goditelo senza problemi!![]()
LG G2 with CloudyG3 2.0