CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 668 di 809 primaprima ... 168568618658666667668669670678718768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,671 a 6,680 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacksmilzo Visualizza il messaggio
    rieccomi con i miei problemi.ho fatto un abbonamento a premium ma la app riconosce il root e nkn va.ho provato tutti o sistemi dalle app midificate ai pluvin di xposed, ma sta volta i programattori mediaset sono stati piu furbi.ora mi ritrovo a ritornare a stock no root x provare se premium play va e se il mio wifi regge la banda, quondi volevo installare la stock da recovery ma tutte le .zip sono rootate.sapete dirmi se esiste una stock .zip no root?
    grazie
    Basta dare una letta all'indice di sezione o indice ROM, sono presenti tutte le versioni 30X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ripeto la domanda, ma c'è qualcuno che ha definitivamente risolto il problema del secondo microfono?avete guide su come smontarlo, spaccarlo distruggerlo? non ce la faccio più.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho flashato Xceed, ma è normale che nelle info la versione del kernel sia ancora 3.4.0 come prima?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, mi sono appena affacciato al mondo del modding, quindi chiedo perdono se le domande che porro' possono sembrare banali.
    Ho Lollipop, fatto il solo root e installato un po' delle App piu utili come Titanium, ############### Greenify...ora volevo installare il famoso xposed.
    Essendo un apk, posso installarlo semplicemente come le altre app sopracitate e poi fare la stessa cosa per i moduli o devo fare qualche altro passaggio prima?...alcuni dicono che si deve fare la recovery, altri no, che basta il semplice root.
    Leggevo del rischio dei bootloop (anche se non ho capito se era un rischio delle versioni beta) in caso fossi sfortunato come ne potrei uscire?
    Grazie delle risposte.
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-03-16 alle 13:47

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sunflowers09 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono appena affacciato al mondo del modding, quindi chiedo perdono se le domande che porro' possono sembrare banali.
    Ho Lollipop, fatto il solo root e installato un po' delle App piu utili come Titanium, Greenify...ora volevo installare il famoso xposed.
    Essendo un apk, posso installarlo semplicemente come le altre app sopracitate e poi fare la stessa cosa per i moduli o devo fare qualche altro passaggio prima?...alcuni dicono che si deve fare la recovery, altri no, che basta il semplice root.
    Leggevo del rischio dei bootloop (anche se non ho capito se era un rischio delle versioni beta) in caso fossi sfortunato come ne potrei uscire?
    Grazie delle risposte.
    ATTENZIONE !

Xposed da LP in poi non si installa come un apk ma si deve flashare da recovery.

Qui la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6828887

Quindi cerca l'indice di sezione in rilievo e segui la guida primi passi per mettere la twrp.
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-03-16 alle 13:48
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao, stavo cercando di sistemare un problema alla recovery tramite srktool, solo che adesso il cell rimane sempre sul logo lg alternato al logo lg security error. prima almeno si accendeva pur avendo montato una twrp dell'800 anzichè 802. mi piacerebbe che si riaccendesse

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    ciao, stavo cercando di sistemare un problema alla recovery tramite srktool, solo che adesso il cell rimane sempre sul logo lg alternato al logo lg security error. prima almeno si accendeva pur avendo montato una twrp dell'800 anzichè 802. mi piacerebbe che si riaccendesse
    quindi non riesci più ad accedere in recovery?

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    quindi non riesci più ad accedere in recovery?
    no, e adesso non si riaccende più niente, solo quelle schermate dette. in download mode ci va, però non parte lg flash tool

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    no, e adesso non si riaccende più niente, solo quelle schermate dette. in download mode ci va, però non parte lg flash tool
    in che senso non parte?

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    in che senso non parte?
    lancio lg flash tool però una volta che seleziono il file se vado su start non fa niente, come se non vedesse il cell

sia normal flash che CSE flash, se faccio start non fanno niente, tornano alla schermata precedente
    Ultima modifica di isidoro1973; 16-03-16 alle 12:26

Pagina 668 di 809 primaprima ... 168568618658666667668669670678718768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio